Fare una colazione low carb non significa per forza accontentarsi di una mela o di una manciata di frutta secca. Se nell’ambito di una dieta low carb presti attenzione al giusto rapporto tra proteine e grassi riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo “riduzione delle calorie” molto facilmente grazie alle nostre ricette. Colazione low carb : idee 1. Quattro fette di salmone affumicato, un bagel o un panino ai cereali e un cucchiaio di formaggio light spalmabile, tipo Philadelphia.
Potete aggiungere rucola o lattuga in abbondanza.
Accompagnate il tutto con un centrifugato verde, per esempio mela, limone e spinaci o cetriolo. Proprietà e controindicazioni delle low carb. La dieta low carb è una dieta dimagrante che funziona, ma non presenta solo vantaggi, possiede anche numerose controindicazioni. Inoltre non è un tipo di dieta adatta a tutti e va quindi seguita in base alle proprie condizioni.
I vantaggi: perdere peso velocemente senza patire la fame. Menu settimanale completo della dieta Low Carb. Spuntino: 2-biscotti proteici o integrali, oppure una barretta.
Con questa dieta si rischia di perdere peso soprattutto a spese dell massa magra.