giovedì 15 febbraio 2018

Incidente ferroviario bologna ferrara oggi

Confronta e acquista i biglietti per viaggiare in tutta Italia ed Europa. Vuoi Comunicare con Noi? Uomo investito e ucciso dal treno: traffico interrotto fra Bologna San Ruffillo e Pianoro. I treni hanno registrato rallentamenti fino a minuti, mentre alcuni convogli sono stati limitati nel viaggio.


Stamattina due carri di un treno merci, uno dei quali di una ditta privata, sono sviati fra Vaiano e Prato.

Un vagone-cisterna trasportava acido fluoridrico. L’ incidente ha causato notevoli rallentamenti sulla linea Bologna -Padova. Il treno tra Ferrara e San Pietro in Casale, nel bolognese, è stato soppresso. Ferrovie dello Stato ha messo a disposizione dei passeggeri un servizio di bus sostitutivo. Alle ore di oggi , lunedì ottobre, una ragazza di anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un treno.


Per il momento non si conoscono le cause di quanto accaduto, né è chiara la dinamica dei fatti. Persona investita sulla Bologna -Padova: segnalati ritardi dai 1ai 3minuti.

Ferrara – Disagi stamattina per i viaggiatori sulla linea ferroviaria fra Ferrara e Bologna a causa di un incidente avvenuto all’altezza del passaggio a livello di via Zandonai a Bologna. Un uomo di nazionalità italiana, R. News Infomobilità Aggiornamenti e notizie sulla situazione della circolazione dei treni, direttamente dalla Sala Operativa Centrale di RFI. RFI-Relazioni con i Media e RFI-Direzione Circolazione. Prosegue invece la circolazione fra Ferrara e Montesanto e fra Argenta e Ravenna. SALA: MOLTIPLICARE SFORZI SICUREZZA - I morti sul lavoro della scorsa settimana e, oggi , il grave incidente ferroviario a Pioltello.


La Milano delle sue fabbriche e dei suoi pendolari. Milano e lavoro, intreccio indissolubile anche nei giorni del dolore. Il carrello della penultima carrozza di un treno Frecciargento, che viaggiava sulla tratta Roma-Bergamo, è infatti uscito dai binari. Un convoglio Trenord è uscito dai binari e tre carrozze, dopo il deragliamento, si sono ribaltate. La stazione di Poggio Renatico è deserta, il traffico ferroviario sulla linea Ferrara - Bologna è stato interrotto tra Ferrara e San Pietro in Casale, istituendo un servizio sostitutivo di pullman.


I treni a lunga percorrenza provenienti da Bologna sono stati invece dirottati su Verona. Poco prima delle 6:di oggi , lunedì luglio, si è verificato un incidente ferroviario fortunatamente senza gravi conseguenze, presso la stazione di Portomaggiore, in provincia di Ferrara. Qui, come riferisce Il Resto del Carlino, un treno merci è deragliato finendo in un parco pubblico.


Caos sulla linea Bologna -Padova PER APPROFONDIRE: bologna , padova , suicidio , treni PADOVA - Per un investimento mortale , con ogni probabilità un suicidio , in prossimità della stazione di Ferrara la circolazione ferroviaria sulla linea Bologna -Padova è stata sospesa dalle 12.

A causa dell’interruzione della circolazione nella notte hanno sostato, presso la Stazione di Firenze Santa Maria Novella, tre treni viaggiatori. Incidente ferroviario , il più grave è il 31enne del Fiorentino. CONA ( FERRARA ) – Gravissimo incidente stradale a Ferrara tra due anziani.


Disastro a Pioltello Limito, teatro di un incidente ferroviario avvenuto poco dopo la stazione, nel tratto di ferrovia che porta a Segrate. Poco prima delle venti un un giovane, paracadutista di anni, Gioiei Stucchi, è stato investito da un treno in transito dalla stazione di Firenze Rifredi. La vittima sarebbe stata travolta mentre attraversava i binari, il convoglio sarebbe un treno ad Alta velocità Italo che era partito da Brescia ed era diretto a Napoli. Orari treni Ferrara Bologna - Treni.


Gli orari dei treni tra le stazioni di Ferrara e Bologna. Di seguito puoi trovare gli orari treni Ferrara - Bologna aggiornati. Il primo treno da Ferrara a Bologna è alle 01:41.


Tre operai feriti, due in modo grave, e due macchinisti colpiti dalle schegge di vetro. Scontro tra due treni a Inverigo, l’ incidente è avvenuto a pochi metri dalla stazione Nello scontro feriti diversi pendolari, nessuno sembrerebbe aver riportato gravi conseguenze. Due treni della linea Milano-Asso si sono scontrati frontalmente.


Un incidente mortale in provincia di Ferrara , a POGGIO Renatico, ha causato la morte di due uomini, Francesco Corti e Antonino Cairone. Grave incidente ferroviario in Puglia: due treni si scontrano, morti e feriti. Corriere, Gazzetta, IoDonna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari