Monte Bianco: Acquista il Tuo Ticket Online. Trascorri una vacanza memorabile! Fornitore ufficiale di biglietti! Tutte le notizie in tempo reale solo sul.
Una slavina si è verificata sul monte Bianco nella mattinata di oggi , novembre.
Stando alle prime informazioni il distacco avrebbe travolto alcuni sciatori, anche se non è noto il numero esatto dei coinvolti. Al momento sarebbero stati recuperati due cadaveri. Le vittime sono piemontesi, residenti in provincia di Torino. Applicazione SOS Autoroute.
In caso di guasto o di incidente , avvisa il posto di controllo dal tuo cellulare. Le conseguenze del dopo incidente. Comoda, semplice, rapida e precisa!
Spostamento costante negli altri due settori, nonostante il calo delle temperature.
Il compagno superstite e gli altri tre alpinisti in difficoltà, nel frattempo, hanno raggiunto autonomamente il rifugio del Goûter, sul versante francese. Sul posto è intervenuto il Peloton de haute montagne della Gendarmerie francese. La vittima è Giuditta Parisi, quarantasettenne di Montalcino (Siena).
Una donna di anni di Montalcino (Siena), Giuditta Parisi, è precipitata per circa 1metri dall’Aiguille Marbrée, sul versante francese della montagna. La speranza è rimasta appesa a un filo per circa un mese, ma Bruno Canepa il vigile del fuoco rimasto gravemente ferito in un incidente sul versante francese del monte Bianco , non c’è l’ha fatta. E’ morto nell’ospedale di Annecy dove era stato ricoverato in condizioni disperate. Il collega e amico Giovanni Mantero era morto sul colpo. Era precipitato per centinaia di metri da quota 4. Tragedia della montagna nella mattinata di ieri in Valle d’Aosta dove due vigili del fuoco genovesi sono stati coinvolti in una tragica escursione.
Prenota biglietti prioritari! Drammatico incidente in montagna. Il soccorso alpino ha ritrovato il suo corpo la mattina di oggi , lunedì agosto, e ha fatto sapere che gli altri scalatori sono rimasti illesi. La notizia è arrivata soltanto oggi , quando è stato recuperato il corpo. Il giovane era precipitato per centinaia di metri da quota 4. Cresta del Brouillard e al momento dell’ incidente - secondo una.
Il provvedimento è stato in vigore in entrambe le direzioni per cinque ore, mentre dalle si è riaperta la tratta nella sola.
Un furgone che trasportava frutta è improvvisamente sbandato ed è uscito di strada, ribaltandosi nel fosso a lato carreggiata e rovesciando il suo carico. Qualche minuto dopo la prima slavina ne è caduta una seconda che non ha travolto nessuno. Gian Attilio Beltrami, capo del Soccorso Alpino Lariano, è morto dopo essere precipitato in cordata. L’ incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì luglio.
Sul caso indaga ora il soccorso alpino della Guardia di finanza. Ma da ieri sera, in Italia, sta lasciando col fiato sospeso due famiglie del torinese. Elisa Berton, anni, e i fratelli Luca - il suo fidanzato, che ne ha appena compiuti - e Alessandro Lombardini (28) risultano dispersi. Tre alpinisti di una stessa cordata sono morti nel settore francese dei Dômes de Miage, a circa 3. All’origine dell’ incidente vi sarebbe lo svitamento dell’attrezzatura.
L’identità delle vittime non è stata resa nota. Una notizia di quelle che non vorremmo mai sentire e che ha sconvolto Montalcino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.