PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Che ora sta vivendo un periodo di grande difficoltà delle quali Luigi Di Maio è la plastica. Vittorio Feltri non usa mezze parole per esprimere tutta la sua bassa stima (per usare un eufemismo) nei confronti di Luigi Di Maio , il leader dei Cinquestelle di cui non ha mai parlato molto bene.
Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi. Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. Quello che gli altri non dicono. Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano ) nel contratto quello scudo c’è.
Italia Viva esiste solo di slogan. Travaglio è il Fatto Quotidiano. Parole pronunciate con enfasi, quelle di Di Maio : Non uno, sottolinea.
Nel faccia a faccia della settimana ad ‘AccordiDisaccordi’, il talk politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22. Il direttore de Il Fatto Quotidiano , poi, ripercorre le tappe della carriera politica di Luigi Di Maio , parlando della sua precocità nel ricoprire ruoli importanti. Ma, in redazione, a quanto pare, è arrivato il momento del rendiconto.