Valerio Merola espone il suo parere sulla sua eliminazione. Le porte del GF Vip si splancano per Ivan Cattaneo. Grande Fratello VIP : tutti gli appuntamenti. Il 63enne non è riuscito a farsi amare dal pubblico e dai suoi coinquilini con cui nell’ultima settimana ha avuto molte discussioni.
Un’uscita, preceduta da aspri litigi e parole grosse, ormai una consuetudine in molti reality tv, in nome dell’audience. Francesco Monte, che soffre ancora per la morte della madre, può riabbracciare il padre. Silvia Provvedi in lacrime ricorda la fine della storia con Fabrizio Corona. Il conduttore, detto il Merolone, fumando un sigaro sfoga quelli che sono i suoi turbamenti. I suoi amici lo chiamano Il Gladiatore per la sua forza.
Secondo i tre gli altri hanno avuto un atteggiamento troppo duro. C’era chi come Elia e Fabio lo chiamava maestro del flirting, a volte sta al buonsenso limitarsi, lui è stato una vittima del gioco. Le cose vanno dette prima”. Il conduttore televisivo ha aperto il suo cuore e ha spiegato che, nella sua vita, quello che conta di più è la famiglia.
Il noto conduttore è uscito dalla casa del GF nel corso della terza puntata perdendo al televoto contro Jane Alexander, Elia Fongaro e Ivan Cattaneo. Valerio accetta di buon grado la decisione del pubblico e dopo aver abbracciato i compagni di avventura varca la Porta Rossa. Questo post fa per voi. Molti i programmi che ha condotto in passato, da Un disco per l’estate a Bravissima, e molte le polemiche che lo hanno interessato.
Vip salvo è Ivan Cattaneo con il dei voti. Elia Fongaro e del fatto che forse non è riuscito a farsi capire completamente dai suoi compagni di viaggio. I due sono stati accusati da Valerio di gestire in maniera inappropriata e sbagliata i soldi della spesa settimanale assegnati dal programma per tutti. Ha debuttato, in tv, con ‘I falchi della notte’.
E’, spesso, ospite di ‘Mattino 5’ di Federica Panicucci. Battista si commuove per Elia Fongaro. Il concorrente della terza edizione ha perso al televoto contro Elia Fongaro, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. Dopo la diretta di lunedì 1° ottobre, infatti, gli equilibri tra alcuni concorrenti sono venuti meno, sfociando in vere e proprie liti. E tra i due volano parole grosse.
All’epoca risiedeva nel Principato di Monaco, ma svolgeva la sua attività in Italia. Due Vip in totale disaccordo. Uno dei concorrenti avrebbe avuto un faccia a faccia molto intenso con Fabio Basile, campione olimpico ed ex concorrente di Ballando con le Stelle.
Fumando un sigaro, il conduttore avrebbe parlato allo sportivo di una sua grande fragilità. Silvestrin ha accusato Merola di utilizzare un atteggiamento ambiguo: Fa tanto il maestro di stile, ma ha avuto molte cadute di stile in queste settimane. Canale si arricchirà di due nuovi concorrenti.
Il tatto e il garbo di Merola è piaciuto molto a Giulia Salemi. Tutto è iniziato mentre i concorrenti erano a tavola. Valerio non è riuscito a trattenersi e ha esternato a Maurizio la sua delusione per la nomination ricevuta: “Per me sei un uomo morto“.
Siamo abituati a vederlo in maniera superficiale, ecco il lato umano del conduttore romano. Anche i playboy come lui possono avere degli attimi di difficoltà.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.