Prenota Ora e Risparmi Fino al. Ampia scelta e affidabilità. Non pagare più del necessario. Condividi con noi i luoghi fantastici che hai visitato o che vorresti esplorare!
Mare, montagna, campagna, lago. In questo forum puoi trovare i compagni di viaggi ideali, scambiare idee su possibili mete e darsi una mano a vicenda.
Navigheremo sul Danubio, che la taglia in due parti, e ci godremo una giornata di relax alle terme Széchenyi, tra le più suggestive delle oltre cento presenti in città. Secondo una recente indagine, il delle donne italiane ha fatto già un’esperienza di viaggio in solitaria negli ultimi tre anni. Il più di tre anni fa. Libertà ed autonomia sono. I viaggi al femminile sono un trend sempre più in crescita.
Oltre alle mete europee, però, le più intraprendenti non disdegnano anche mete più lontane e fuori dai confini europei. Concepiscono il viaggio come un regalo per sé – spiega ancora Sasso –. I nostri consulenti seguono per esempio gruppi di amiche che ogni anno fanno un viaggio insieme, mentre chi è da sola preferisce i tour organizzati, che danno anche l’occasione di fare amicizie.
In ogni caso, al primo posto c’è il comfort. Zanna Van Dijk, blogger e organizzatrice di viaggi in solitaria, commenta che quello che le donne cercano è esplorare, scoprire e svelare. Non sono più legate ai tradizionali concetti di vacanza in famiglia o alla stigmatizzazione di viaggiare da sole. Ecco perché ha dato i suoi migliori consigli sui viaggi al femminile in solitaria. Sono sempre di più le donne che decidono di vivere la dimensione del viaggio in una declinazione tutta femminile : partire insieme alle amiche, alla propria mamma o figlia, oppure in solitaria (le solo traveller italiane, secondo gli ultimi dati Istat, sono milioni).
Se si esclude la regione di Casamance, bellissima, ma purtroppo ancora attraversata da guerriglie indipendentiste, il Senegal è uno dei Paesi più tranquilli del Continente nero, dove anche una donna che ama viaggiare sola può avventurarsi. E gli uomini dove li mettiamo? L’obiettivo di questi alberghi è rivolgersi a un settore di nicchia, proponendo un’offerta modellata sulle esigenze di noi donne, ma non per questo preclusa al cosiddetto ‘sesso forte’.
Gli uomini sono i benvenuti a patto che si sentano pronti a immergersi in un mondo decisamente femminile. Ogni tanto abbiamo la sensazione di dover partire. Partire per un viaggio contando solo su noi stesse e sulle nostre gambe. Non importa dove, l’importante è partire.
I nostri viaggi sono organizzati interamente da noi, sono viaggi al femminile. Questo non vuol dire che siano viaggi per “femminucce” anzi. A dimostrarlo i dati della piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel momondo. Il desiderio di viaggiare accomuna moltissime persone in tutto il mondo e le donne non sono sicuramente da meno.
Sono sempre di più infatti le donne che decidono di partire per un viaggio senza la compagnia maschile: da sole, in gruppo con le amiche o insieme alla propria mamma o figlia.
Le isole di Malta, Gozo, Azzorre ci hanno incantato, così diverse e uniche fra loro e abbiamo deciso di fermarci e lavorare per proporre dei viaggi a tema. Le donne vogliono viaggiare senza la presenza maschile ma comunque vogliono sentirsi al sicuro, ed è per questo motivo che nascono le guide per viaggi al femminile , spiagge riservate, hotel specializzati per venire incontro a questa crescente richiesta. CartOrange ha selezionato mete di tendenza per diverse tipologie di. Viaggiare al femminile.
Un viaggio ispirazionale per risvegliare la propria essenza femminile sopita dalla quotidianità, dai ruoli, dalle maschere. Un’esperienza intensa per prenderci cura della nostra vera natura femminile , legata alla Madre Terra. Questa volta voglio consigliarvi piccoli blog di viaggi al femminile che non hanno la visibilità che meritano, e ve li voglio consigliare con tutto il cuore. Spassionatamente e incondizionatamente.
Ci sono un trilione di blog di viaggi al femminile , nel web, e molti sono davvero belli.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.