PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Esce in radio e in digitale il novembre, e in vinile dal 2 La Verità. Tre minuti e mezzo di metafore esagerate, realtà forzata, mai così calzanti nel clima di confusione e di isteria di questi tempi. Il pezzo è già da alcuni giorni in rotazione radiofonica, mentre arriverà in versione vinile solo il novembre.
Scritta con Roberto Casini (batterista della prima band del cantante, già coautore di brani come “Va bene Va bene”, “Gabri”, “Senorita”, “Eh già” e “Sono Innocente”) e arrangiata da Celso Valli, “ La verità ” sarà accompagnata da una clip diretta dal regista Pepsy Romanoff. Ontdek Ultimo bij Zalando. Un incontro molto emozionante e intenso, tra chiacchiere, canzoni, autografi e foto ricordo. Il rocker ha spiegato il testo verso per verso.
Guarda il video e ascolta il brano. Una provocazione già nel titolo per la nuova canzone, tre minuti e mezzo di metafore esagerate, realtà forzata. Disincantato e fortemente ironico.
Vasco Rossi, La verità : il significato. Tot wel 1dagen retourrecht. E domani arriva il primo Irid Video della.
Alla regia di questo videoclip c’è il fidato Pepsy Romanoff, che aveva curato anche il video ufficiale di La verità , ad oggi l’ ultimo singolo inedito del mitico Vasco. Venerdì novembre pochi minuti dopo mezzanotte è stato pubblicato il brano (scaricabile in tutti i siti di musica) e in vinile dal il titolo è La verità. I concerti di Rai Radioin diretta dalla nuova Sala B di Via.
Dopo due anni e cinque giorni d’attesa, ora i fan del Blasco possono finalmente ascoltare una nuova canzone del loro rocker preferito. Qui trovate tutte le ultime novità dal mondo del mitico Blasco! Cantautore, autodefinitosi provoca(u)tore, con oltre anni di carriera alle spalle, nei quali ha pubblicato album (compresi live e raccolte ufficiali) scrivendo complessivamente più di 1canzoni, nonché numerosi testi e musiche per altri interpreti. La nuova , ultima canzone di Vasco.
Preceduto – come sempre quando c’è di mezzo lui – da illazioni sui social e “fake news”, soprattutto riguardanti il titolo, così fantasiose da ingannare anche i più furbi, vero o falso (chi lo sa?) diventa virale e in molti ci sono cascati nell’ ultimo (Tempi moderni). L’incontro si è tenuto a Bologna e ha avuto uno scopo importantissimo per il Blasco: quello di confrontarsi con il suo pubblico, in un momento che è diventato intimo, unico e confidenziale. Entra e non perderti neanche una parola!
La canzone è stata scritta con Roberto Casini (batterista dei tempi di Gabri) e Celso Valli. Arriverà anche un video, diretto dal suo fidato Pepsy Romanoff. LA VERITA’ una provocazione già nel titolo per la nuova canzone, tre coloratissimi minuti e mezzo di metafore esagerate, realtà forzata, mai così calzanti al clima di totale confusione e di isteria di questi tempi. Nel video in primo piano l’iride in movimento dell’occhio di Vasco.
In poche ore, il videoclip del nuovo pezzo del rocker di Zocca, infatti, ha già portato a casa più di 200mila visualizzazioni. Dopo informazioni inesatte, frammentarie e del tutto inventate ecco finalmente la verità. Un gioco di parole che però porta al titolo dell’attesissimo singolo. Una canzone che fa da apri pista ai concerti che si terranno questa estate. Ecco cosa dobbiamo aspettarci.
Sembra non mollare mai il rocker di Zocca, più volte la notizia di un suo probabile ritiro appare sulle varie riviste specialiste, e lui puntualmente la smentisce nell’unico modo che conosce. LOS ANGELES – “ La verità è la televisione”. Ai suoi followers la commenta così, nel suo personale stile. Nel video disponibile su , si vedono alcune clip dei concerti del Blasco allo stadio San Siro di Milano che ha fatto registrare il sold out, con 1mila persone a cantare insieme al rocker.
Il brano è scritto con Roberto Casini, il batterista della prima band del rocker di Zocca.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.