Prenota ora con Booking. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.
Traforo chiuso alla circolazione di tutti i veicoli (lavori di manutenzione o esercitazioni di sicurezza). Monte Bianco: Acquista il Tuo Ticket Online. Applicazione SOS Autoroute. In caso di guasto o di incidente, avvisa il posto di controllo dal tuo cellulare. Comoda, semplice, rapida e precisa!
Il pullman a due piani era diretto in Italia, non è chiaro cosa abbia provocato le fiamme ed il conseguente fumo. Il traffico pesante è quindi temporaneamente dirottato sul Frejus.
Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di -18. Il presidente della Val d’Aosta lancia l’allarme per i lavori di rifacimento della volta. E rilancia l’ipotesi del raddoppio. Paga In Hotel Senza Costi Aggiunti.
Il mezzo, che trasportava persone, è stato trainato verso l’uscita italiana. Il problema al camion non ha provocato alcuna emissione di fumo né principio di incendio. Da Svincolo Piazzale Lato Italiano a Svincolo La Palud - SSDiramazione Della V. Era stato chiuso al traffico dalle di oggi.
I passeggeri sono stati evacuati. Un pullman inglese carico di turisti ha cominciato a perdere fumo dal motore in pieno tunnel, a chilometri dall’imbocco francese. Lo scrive online AostaSera. A Milano ad esempio dove una soffice nevicata è scesa per parte della giornata di oggi dicembre a partire da metà pomeriggio, pur senza attaccare al suolo. Il fatto è avvenuto intorno alle di mercoledì luglio.
Lo comunica il gestore Geie Tmb. Paura a Courmayeur: avanza la frana.
Christian Basset, ex direttore della Sgtmb - Société de Gestion du Tunnel du Mont Blanc, società che forniva il personale alla Atmb: ventiquattro mesi. Il fumo ha anche intossicato lievemente i presenti e poi finalmente sono scattati i soccorsi. Non sono mancati degli inconvenienti anche per altre auto in transito. Da domani sarà il nome di un tunnel che ci riunisce.
Una vera e propria emergenza, che. Stamane alle 1duemila metri cubi di detriti si sono staccati e sono scesi a valle. Nella direzione opposta la coda è di minuti.
Traffico in aumento anche sulle autostrade dell’Emilia-Romagna. Il Traforo segnala possibili disagi dalle alle e dalle alle per eventuale transito di veicoli sotto scorta. Ieri pomeriggio, vero le 10 è stata interrotta la circolazione di tutti i veicoli all’interno degli 1km del traforo italo-francese. Attesa prevista minuti. Tutto è avvenuto intorno alle di oggi , mercoledì luglio.
Il veicolo ha emesso del fumo e non è più ripartito. Oggi una perizia stabilirà con precisione la reale entità dei danni e il giorno in cui il tunnel potrà essere riaperto.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.