Organizziamo Viaggi di Gruppo on the road in più di destinazioni nel mondo. Viaggio in California: tour per giovani organizzato Weroad con itinerario on the road da Los Angeles a San Francisco passando per i parchi di Sequoia e Yosemite. Sono stata molto fortunata perchè il nostro coordinatore, nonostante fosse molto giovane, era molto responsabile e professionale, e ci ha fatto vivere un’espetienza meravigliosa. M ettersi d’accordo per viaggiare con gli amici è sempre più difficile. Con WeRoad avrai la possibilità di partire da solo in tutta sicurezza accompagnato da un.
Parti dalla tavola insieme a WeRoad , la community di viaggiatori on the road. A Torino, Milano e Roma arriva Taste the Adventure: tanti eventi di social eating insieme ai cuochi della community di Gnammo. Prenota il tuo posto e partecipa a un evento: per te subito in regalo 100€ di sconto WeRoad ! L’amore per i viaggi li ha anche fatti incontrare con WeRoad – in particolare la loro passione per un Paese specifico, il Giappone. Serviva qualcuno che aiutasse WeRoad a fare degli itinerari sul Giappone e che coordinasse i primi turni – qualcuno che conoscesse bene il Paese, le distanze tra i vari posti, le attività da fare. Ho allergie o esigenze alimentari particolari, posso comunque partecipare ai viaggi WeRoad ? Che tipo di bagaglio dovrò portare?
Dove e quando è previsto il ritrovo con il gruppo? Posso ricevere consigli su abbigliamento, info sanitarie, meteo. Mi chiedete il passaporto: perché?
Quando riceverò la lista dettagliata delle strutture? Agosto Non c’è evento più atteso in Giappone della fioritura dei ciliegi – e anche in tutto il resto del mondo, specialmente per i viaggiatori che vogliono visitare la terra nipponica. Le strade delle città si tingono di rosa per alcuni giorni ed è il momento in cui i giapponesi si riuniscono sotto gli alberi di ciliegio per fare pic-nic per festeggiare.
Tra agosto e ottobre la probabilità di pioggia aumenta, con il rischio di uragani. Se vogliamo fare delle classifiche, possiamo dire che il mese più fresco è gennaio, mentre settembre e ottobre i mesi preferiti dagli uragani. Scopriamone di più sull’avventuroso ed innovativo mondo di WeRoad con l’intervista a Erika De Santi, project coordinator. Come nasce l’idea di WeRoad ? Team WeRoad Giugno Ci piace viaggiare ma non siamo gli unici: in Thailandia i turisti sono milioni ogni anno, in Messico 3 negli Stati Uniti si contano addirittura milioni di viaggiatori che annualmente si godono le bellezze del Paese.
Il Agosto partiamo per un viaggio di gruppo in tanzania. Una terra selvaggia che vi lascerà senza fiato. Scegli il tuo mood e parti con WeRoad. WeRoad : zaino in spalla, Instagram Stories e alloggi di qualità. Il nuovo viaggio di gruppo pensato per i Millennial.
In pratica devi rifare il biglietto. Ora, questa cosa non capita ogni giorno, ma per la legge dei grandi numeri capita, La differenza è che avventure e vagabondo si fanno carico del tuo problema, con Weroad no, te la devi sbrigare sola, perchè tu hai fatto il biglietto e tua è la responsabilità. La storia è però sempre più antica del VII secolo in cui è entrata nella tradizione cattolica. Il termine Ferragosto viene dal latino.
Se il mese di agosto prende il nome dall’imperatore Augusto, lo stesso vale per la festività di questo mese che deriva da feriae Augusti, festività istituita sempre da Augusto nel a. Aggiornato Il periodo migliore per andare a Zanzibar corrisponde alla nostra estate, fino ad ottobre - anche i mesi di gennaio e febbraio presentano comunque un clima piacevole. Giugno è il periodo più economico per viaggiare. Godetevi un viaggio di gruppo alla scoperta del mondo. Abbiamo scelto per voi le migliori.
Il nostro catalogo è ricco di destinazioni e mete in Italia e all’estero: idee originali su dove andare per trascorrere le tue ferie di giugno , luglio, agosto e settembre vivendo esperienze uniche. Qualcuno avuto esperienze di viaggio con weRoad ? Un gruppetto di una decina di persone fa un viaggio on the road a Cuba. In meno di mesi quella che era una semplice idea porta già delle persone all’altro capo del mondo.
Poco dopo parte un turno per il Marocco. Non perdiamo l’occasione per farci un diario di viaggio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.