martedì 6 gennaio 2015

500 Euro falsi

Incappare in soldi falsi non é difficile: cerchiamo di prestare attenzione, sia per i piccoli tagli, che per le banconote da 5euro. Ecco alcune regole da seguire per verificare se la banconota é vera o falsa. Come riconoscere una banconota da 5euro falsa. Quelli da 1euro sono stampati in verde e arricchiti con immagini del periodo barocco e rococò.


Le banconote da 2euro hanno come colori dominanti il giallo e il marrone, sono caratterizzate da illustrazioni architettoniche in vetro e ferro.

I biglietti da 5euro sono decorati con motivi di architettura moderna e sono di colore viola. Per quanto riguarda tutte le banconote di taglio maggiore, quelle da 5 da 10 da 2e da 5, si hanno dei segni particolari. Nel loro curriculum anche una banconota da trecento euro ! E proprio in occasione di questo blitz è tornata di moda la guida dieci modi per scoprire se una banconota è falsa. Prima di redigere il seguente post mi sono documentata per benino e posso assolutamente dirvi che bastano pochi accorgimenti per capire se i soldi che abbiamo in mano sono falsi oppure no.


Istruzioni su come riconoscere gli euro falsi. Consistenza della banconota: la carta ha una sua particolare sonorità e consistenza.

Caratteristiche generali e principali. La banconota da 5euro è la banconota in euro con il più alto valore nominale, ha dimensioni di 1× millimetri ed è di colore violetto. Da qualche tempo le forze dell’ordine hanno lanciato l’allarme riguardo le monete false da euro che circolano in tutta Italia. Riconoscerle non è semplice, ma basta qualche piccolo trucco per smascherare i falsi.


Andrea Agresti smaschera un truffatore che, con un vecchio trucco, finge di voler comprare un albergo da 800mila euro ma in realtà ne vuole cambiare. Esempi di simili euro , ce ne sono moltissimi e molto simili a tutte le monete ordinarie dell’ euro. Di solito hanno un valore molto più basso della moneta a cui somigliano e vengono spacciati per euro ai più distratti: Banconote da 5euro false: In Finlandia sono state trovate in circolazione, banconote da 5euro false. Dopo aver scelto un paio di prodotti la donna si è presentata alla cassa con una banconota da 5euro.


Addio alle banconote da 5euro. La Banca centrale europea ha infatti deciso di sospendere la produzione e l’emissione del taglio da 5euro al fine di contrastare il riciclaggio e il finanziamento del terrorismo. Per riconoscere le banconote fasulle è sufficiente adottare alcuni semplici accorgimenti, lasciandosi guidare dai sensi… 1. Per i falsari la galera è certa, per cui attenzione a non lasciarvi trasportare da certe fantasticherie. MILANO - Tenta di prelevare 5euro con documenti falsi , arrestato.


Si tratta di un 24enne cittadino peruviano, non nuovo a queste truffe. In Italia ci sono in giro sempre più euro falsi l’allarme arriva dall’Unione Europea.

La vera novità dell’ euro rispetto all’anno scorso è che ora le banconote false in circolazione sono spesso e volentieri in tagli da euro. Trescore, cibo scaduto e scontrini falsi 4. I controlli anche in un music bar di Gorlago: identificate persone, di cui sei con precedenti vari. Scuola per parrucchieri abusiva: corsi da 2. Euro , ecco come si riconoscono i soldi falsi. Questa volta si è ripresentato sulla popolare app di messaggistica istantanea Whatsapp, il falso concorso che promette falsi buoni spesa del valore di 5euro da spendere in uno dei tanti supermercati a marchio Cona ma che in realtà porta gli utenti più curiosi a ritrovarsi con un abbonamento che li obbliga a pagare un costo non indifferente. Passa al contenuto principale.


Visita eBay per trovare una vasta selezione di euro falsi. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Il prezzo delle “patacche” era di 4’ 5euro , ovvero un decimo del costo reale.


I due si sono accorti dell’imbroglio una volta tornati alle loro case.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari