mercoledì 14 gennaio 2015

Marcello foa il giornale

Marcello foa il giornale

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Il Cuore del mondo è un bdipendente ospitato da ilgiornale. Una linea questa del PD che è subito stata sposata da Liberi e Uguali, con il centrosinistra per una volta compatto che si è appellato anche a Forza Italia, autentico ago della bilancia, affinché non votasse la nomina di Foa.


Marcello foa il giornale

Fanno discutere i suoi post molto critici nei confronti di Mattarella. Foa è stato accusato da Jermini di essere un lacché di Berlusconi. Giornale della famiglia Berlusconi. Accusa vecchia, non rivolta solo a Foa sia chiaro. Nomina che ora dovrà passare al vaglio della commissione di Vigilanza, al momento convocata per mercoledì primo agosto.


Doppia cittadinanza, italiana e svizzera, giornalista, blogger e saggista, il nuovo presidente della Rai ha anni ed è impegnato in prima linea nella battaglia sovranista. Sposato e con tre figli, è laureato in Scienze politiche all’Università degli Studi di Milano. Ha la doppia cittadinanza, italiana e svizzera, ed è un appassionato di libri e…anche un blogger. Foa ha doppia cittadinanza, sia italiana che svizzera. Sono stato dipinto come un mostro.


Si è voluta attaccare e distruggere la mia reputazione per via di alcuni tweet - prosegue Foa. Il Dibba ha addirittura twittato: Foa presidente Rai è un sogno! Questa stima trasversale mi lusinga, conclude Foa. Ma perché si realizzi il sogno di Dibba, che naturalmente è anche il sogno di Marcello , la trasversalità deve avere una punta di azzurro. Che in questo caso non è il colore del mare di Grecia.


Il futuro numero uno della RAI è sposato da tanto tempo ed ha tre figli ma i nomi sono sempre rimasti top secret. Per quanto riguarda il suo orientamento politico, è sempre stato molto vicino alla destra e in particolare a Matteo Salvini. Abbiamo deciso tutti insieme di portarlo davanti ad un tribunale della Repubblica. Marcello Foa è il nuovo Presidente della Rai, Radio televisione Italiana. Foa dovrà rispondere in sede penale con relativo risarcimento danni.


Secondo MARCELLO FOA , la manipolazione mediatica usata nella guerra in Siria vuole legittimare le posizioni occidentali contro Assad. Cresciuto a Lugano, ha doppia cittadinanza: svizzera e italiana. Foa si laurea in Scienze politiche all’Università degli studi di Milano. Oggi è arrivato il via libera a maggioranza del Consiglio di amministrazione (favorevoli, Rita Borioni, consigliera di area P contraria e Riccardo Laganà, consigliere eletto dai dipendenti di Viale Mazzini, astenuto). I voti della sola maggioranza però non saranno sufficienti per eleggere Foa.


Nel mio nuovo libro-inchiesta – I Demoni di Salvini: i postnazisti e la Lega – spiego come e perché, da quando è stato eletto Segretario federale del Carroccio, Matteo Salvini ha operato da agente d’influenza del Cremlino. Ma Salvini non è stato il solo. Da sempre si occupa di giornalismo sia in prima persona sia come studioso, analizzando come cambiano i media nel contesto attuale. Attualmente è presidente della RAI, radiotelevisione italiana.


Laureato in Scienze politiche all´Università degli Studi di Milano è cittadino svizzero e italiano. Foa era stato eletto dal Cda il luglio scorso. Informazione libera e indipendente. Attualità, cronaca, politica, gossip, geopolitica e molto altro ancora.


Non sono le solite cagate che si scrivono per l’amichetto di turno. Ha collaborato con diverse testate della Rai.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari