PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web. Oggi a Torino presenta.
Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Sotto la testata appare una citazione dal Vangelo di Giovanni, tratta dal dialogo tra Ponzio Pilato e Gesù Cristo: Quid est veritas? Un giornale “senza padroni né padrini”, che “s’incaricherà di raccontare ogni notizia di pubblico interesse, senza curarsi che questa dispiaccia a qualcuno di destra o di sinistra o anche di centro”.
Costerà un euro, avrà pagine e sarà in edicola sei giorni a settimana, da martedì a domenica. Maurizio Belpietro e Francesco Borgonovo, Il più odiato dagli italiani. Dall’ultima visura camerale emerge infatti che la fondazione di Quagliariello è la seconda socia, dietro il 4 di Belpietro , con il 1 della società che edita il quotidiano. In diretta dal lunedì al venerdì alle del mattino e alle di sera Ascolta tutti i nostri podcast Guarda tutti i nostri video. E così i “ Belpietro e la verità sono una contraddizione irrisolvibile”.
Tanti auguri per il nuovo giornale, ma la versione cartacea di Studio Aperto non m’interessa” si alternano ai “Se è antirenziano, ben venga!