PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Purtroppo neppure gli altri si sono stancati di rubare. Sposato, ha quattro figli che sono il miglior allenamento per questo giornale. Infatti ogni sera gli dicono: Papà, dicci la verità.
Per il momento, fra l’altro, non ne ha intenzione. Da oltre vent’anni denuncia ciò che non funziona in questo paese. Mario Giordano per la Verità. Domani mattina, ore 10. La missione militare non può attendere.
La prima pagina del quotidiano La Verità di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Sono stati Marco Travaglio e Gad Lerner. Accanto a due direttori come Vittorio Feltri e Maurizio Belpietro. Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web.
Oggi a Torino presenta. Questa verità sta lì da tempo, sotto i nostri occhi, oggi è rossa come il sangue di quel sacerdote. Ma noi non vogliamo ammetterla.
Preferiamo raccontarci balle, nascondere la verità , come hanno fatto ripetutamente in questi giorni il governo francese, e forse anche quello tedesco. A cominciare dal Presidente dell’Inps Tito Boeri che incasserà molto probabilmente una doppia ricca superpensione grazie ad un codicillo tra l’altro ispirato da lui medesimo” ha spiegato Giordano. Lasciate di soppiatto i vostri amati comizi, cari deputati, e mettetevi silenziosamente sull’ attenti: dovete presentarvi di nuovo all’ adunata di Montecitorio.
Prima la chiusura di Dalla Vostra Parte, poi le dimissioni da direttore del tg4. Breve, sintetico e ricco di notizie dura venti minuti. Quelli Che Il Calcio is with Ubaldo Pantani. L’ intero sistema di potere li sta mettendo sotto pressione: questo governo s’ ha da fare.
E loro, del resto, hanno una paura fottuta di andare alle urne. Temo che siano di nuovo ostaggi. Rami e Adam, i due eroi di San Donato, i tredicenni coraggiosi che hanno impedito al senegalese di fare una strage, sono riusciti a salvarsi dallo scuolabus in fiamme sulla Paullese. Quando scendete in piazza?
Non vi pare il momento? Chi non lo capisce sarà presto tagliato fuori. Penso che ogni nuovo progetto debba nascere multimediale. I valori cristiani non si difendono con i comportamenti nella propria camera da letto.
Tutti i nomi de La Verità. Chi sono le firme del nuovo quotidiano di Belpietro. Il vero problema sono gli stipendi troppo bassi. Ah ecco, Mattarella c’è.
Temevamo che si fosse perduto, visto il suo ostinato silenzio sul caso di Desirée, la sedicenne stuprata da un bran. E questa è già una notizia. Ma, ecco la seconda notizia, ha pensato bene di non pubblicarla. E la cerca per terra, in studio.
Ovviamente urlando, abbaiando, mugulando. Temevamo che si fosse perduto, visto il suo ostinato silenzio sul caso di Desirée, la sedicenne stuprata da un branco di africani clandestini, e sugli sconfinamenti dei gendarmi francesi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.