PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Direttore de Il Fatto Quotidiano e scrittore. Marco Travaglio ha lavorato con Indro Montanelli, prima a il Giornale e poi a La Voce. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community.
Sono passati anni, ma non la voglia di dire quello che gli altri non dicono. Ora abbiamo capito tutto, Anastasiya deve pagare Luca Sacchi, furia del papà. C693OlB0Yx (profilo ufficiale). Insomma, Travaglio si dà del fenomeno da solo.
Roba davvero da ridere. La prima pagina del quotidiano Il Fatto Quotidiano di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa.
Il Travaglio grillizzato, insomma, ha trascinato Il Fatto nella crisi dei giornali, allontanando di fatto una buona parte dei suoi fans. Previti-Dell’Utri e neppure da Salvini, specializzati in querele e cause per danni a raffica, figuratevi se ci spaventa la loro controfigura parodistica e farsesca, al secolo Matteo Renzi. Fatto, stiamo volutamente generalizzando la considerazione su una redazione che vanta giornalisti di diversi orientamenti politici e culturali, spesso molto.
Quello che gli altri non dicono. Ma la balla più grossa di Travaglio rimane quella circa il fatto che il Governo Conte non ha concesso alcuno “scudo” ad Arcelor-Mittal. Perché come scriveva il Sole Ore a luglio (e come riportava lo stesso Fatto Quotidiano ) nel contratto quello scudo c’è.
Nel faccia a faccia della settimana ad ‘AccordiDisaccordi’, il talk politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22. Mi scuso con le persone perbene perquisite perché colpevoli di contribuire in modo onesto alla politica. Prime frizioni con Travaglio , frecciatine da Freccero.
Da questo punto di vista, è significativo il fatto che, dopo le elezioni, Di Battista abbia iniziato a collaborare con il Fatto Quotidiano. Questo scenario avrebbe anche l’innegabile vantaggio di consentire a Travaglio di fare ciò che sa fare meglio. Pur restando fedele al M5S, potrebbe guidare una forza che si oppone al governo. Tale nome fu scelto in memoria del giornalista Enzo Biagi, conduttore del programma televisivo Il Fatto. Il logo raffigurante uno strillone si ispira al quotidiano La Voce, in omaggio al suo fondatore Indro Montanelli.
Il tema è quello del carcere per gli evasori fiscali e il direttore del Fatto quotidiano , che qualche giorno fa in prima pagina ha sbattuto con entusiasmo una bella foto di manette, vede il marcio ovunque. Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo. Il tempo dà ragione alla verità, quanto fango che abbiamo visto passare nella scorsa stagione, scrive su Twitter il deputato Emanuele Fiano.
Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità. Del resto, è la capodelegazione di Matteo Renzi a Palazzo Chigi. Difendere il giornalismo senza padroni e vincere la sfida per l’informazione digitale. Per questo nasce il Fatto Social Club, la comunità dei lettori del Fatto Quotidiano. Mentre le altre testate investono milioni di euro e vengono sempre più condizionate da gruppi finanziari e industriali, noi ci rivolgiamo a voi.
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che ti stia bene, ma puoi disattivarlo se lo desideri. Travaglio se la prende coi giornalisti diffamatori, ma è un diffamatore anche lui.
Travaglio dice che un innocente che si reputasse tale dovrebbe rinunciare alla prescrizione: ma lui alla prescrizione non rinuncia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.