Il video Il fondale in quel tratto di mare , a circa un miglio dalla costa, è profondo anche oltre gli metri mentre i sub dei vigili del fuoco possono arrivare fino a metri. Il cadavere di uno dei due è già stato recuperato dalla Capitaneria di Porto, ancora disperso il corpo del secondo sub, Giuseppe Migliore, i sommozzatori stanno procedendo al recupero della salma reso difficoltoso dal cambio delle condizioni meteo sebbene al momento della tragedia il mare fosse invece molto calmo. I due amici erano impegnati in una battuta di pesca e si erano recati a circa un miglio dalla costa con un gommone. Con loro anche un terzo uomo che però è rimasto sull’imbarcazione.
Il cadavere è stato recuperato e trasferito nel porticciolo della località balneare grazie all’intervento di una terza persona che era a bordo del gommone con i due. Il corpo della vittima è stato recuperato dalla Capitaneria di Porto e trasferito nel porticciolo della località balneare. I due sub si erano immersi insieme nella zona dell’isolotto, a circa un miglio dalla costa. PALERMO: la possibile dinamica della tragedia.
Il primo è stato recuperato in mattinata, si tratta di Antonino Aloisio, anni, mentre Giuseppe Migliore, di anni, risulta ancora disperso, ma il corpo è già stato individuato ad una profondità di oltre ottanta metri. Un uomo di anni che era uscito con la sua barca è stato ritrovato morto. La sua imbarcazione, per cause ancora.
Si tratta di due persone esperte e spesso avevano fatto immersioni insieme. Isola delle Femmine insieme ad Antonio Aloisio. La dinamica della tragedia è ancora al vaglio degli inquirenti. Sull’episodio, infatti, è stata aperta un’ inchiesta per far luce su cosa possa aver provocato la morte dei due sommozzatori esperti. Palermo, un sub morto e un disperso a Isola.
Alle ricerche partecipano anche i sommozzatori dei vigili del fuoco. Disperso un altro sub che era con la vittima. Gli indirizzi, i servizi offerti e contatti. Ricerche a tappeto in una tratto di mare in cui i fondali arrivano a metri. I due, appassionati di diving, erano usciti questa mattina a bordo di un gommone che avevano preso in affitto nel porticciolo della località balneare.
Un testimone ha visto il piccolo natante scontrarsi contro gli scogli e cadere in mare il 69enne, sparito tra le onde della risacca. Non ci pensarono un attimo prima di entrare in azione. D’altronde la legge del mare – aiutare chi è difficoltà – vale anche se sei a terra e hai barche e reti tirate a secco.
Un sub palermitano è morto nel corso di una. Un altro risulta disperso. Sul posto le motovedette della Capitaneria di Porto. La spiaggia è bagnata da un bel mare azzurro e cristallino, talvolta battuto dai venti. APPARTAMENTO NEL CENTRO DI ISOLA DELLE FEMMINE A DUE PASSI DAL MARE POSSIBILITA’ DI REALIZZARE EVENT.
Una zona fortemente turistica e suggestiva, caratterizzata da un isolotto disabitato poco distante da cui prende nome, dove si erge una torre in pietra che la leggenda narra. Erano usciti in tre, dal porto isolano, a bordo di un gommone che avevano affittato. In due si erano immersi nello specchio d’acqua. Doveva essere una tranquilla mattinata trascorsa in mare con amici, e invece per almeno uno di loro l’escursione si è trasformata in tragedia.
Parte del territorio comunale è infatti sulla terraferma, ma di fronte a questa sorge nel mezzo del mare trasparentissimo un isolotto disabitato a forma ovale. Le drammatiche immagini della Strage di Capaci. NO alla candidatura di Condannati o indagati. Incidente Belpasso, nessuno a bordo indossava le cinture di sicurezza.
Giuseppe, il padre di Joe, era un pescatore che lavorava tutta la notte in mare. Marcia di protesta contro la gestione dei rifiuti nel palermitano ed il fallimento degli Ato. Sono scesi in strada per denunciare la situazione di degrado in cui versa l’intero territorio.
In prima fila il fratello di Peppino Impastato, Giovanni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.