martedì 6 ottobre 2015

Corona blasi grande fratello

FABRIZIO CORONA E LA LITE CON ILARY BLASI. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi, si legge su Chi. Io non ho i social e preferisco comunicare faccia a faccia – ha esordito la Blasi. Tutta Italia ha capito che crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. I dati Auditel sono sotto le aspettative.


I due sono stati insieme per circa tre anni. Una volta concluso il confronto con Silvia Provvedi, l’ex re dei paparazzi ha dovuto affrontare una bestia ben peggiore. Non riesco a comunicare attraverso il web.


Preferisco farlo faccia a faccia e ci tenevo a dire che hai avuto la tua possibilità di avere qui e di parlare con Silvia per il veto tu hai annunciato non c’è mai stato. Tu sei uno che gioca con i sentimenti. Non ti ricordi cosa mi hai fatto anni fa? Prima quello con Silvia Provvedi poi è. Corona esce dalla casa. Il Grande Fratello Vip scalda i motori.


Io, quelli come te, li sgamo da prima che inizino a parlare. Dopo la lite furiosa in diretta tv al Grande Fratello Vip, l’ex paparazzo ha voluto anticipare qualcosa attraverso una Instagram Story. Ilary Blasi : “Sognavo di entrare al Grande Fratello. Quando i toni si sono alzati troppo, la conduttrice ha abbassato il microfono di Fabrizio e questo non ha fatto altro che peggiorare le cose. Che la romana conduttrice non le mandasse a dire è ormai ampiamente risaputo, ma ieri sera ne abbiamo avuto un’ulteriore conferma.


Ma il vero confronto non è stato quello che la gente si aspettava. Infatti Ilari Blasy ne ha approfittato per servire la sua vendetta, come si suol dire su un piatto d’argento in diretta tv su canale 5. Il veto non c’è mai stato – spiega – il paradosso è che io volevo fortemente che tu venissi al Grande Fratello. Incontrare la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Ormai l’annuncio è stato fatto è non si può più tornare indietro.


Corona blasi grande fratello

E lei: Il veto non è mai esistito. La vicenda riguarda la presunta notte che avrebbe passato Francesco Totti con Flavia Vento. Il Re dei Paparazzi non ha apprezzato alcuni suoi comportamenti.


La serata di ieri non passerà alla storia per la brutta sconfitta del Milan o la bella vittoria della Lazio in Europa League. Lo scontro è stato furioso. La sesta puntata del Grande Fratello Vip è stata carica di tensione, battibecchi e chiarimenti. L’imprenditore ha guardato l’ultima puntata del reality show in cui Silvia Provvedi, in lacrime, ha parlato della loro love story.


Una puntata dura e particolarmente accesa quella di ieri, straordinaria (non per contenuti, ma per collocazione temporale), del Grande Fratello Vip. Ma parleremo soprattutto di questa ultima vicenda. Entrato nella Casa per un incontro con l’ex fidanzata, Silvia Provvedi, è stato incalzato dalla Blasi per alcune sue storie su Instagram in cui la accusava di non volerlo in tv.


L’astio tra i due potrebbe risalire a circa dieci anni fa, come spiegato nel recente libro scritto da Francesco Totti. La vendetta è un piatto che va servito freddo e al momento giusto. I due hanno partecipato a uno scambio di battute tremendo, in un contesto davvero ‘pepato’.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari