giovedì 12 marzo 2015

Il fatto quotidiano andrea scanzi

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Il Fatto Quotidiano - Mondo. Ammettendo di piacersi molto e di andare pazzo per le donne.


Il fatto quotidiano andrea scanzi

Ho firmato l’autobiografia di Roberto Baggio, la biografia di Ivano Fossati, un saggio su Beppe Grillo, due bestsellers sul vino. Autore di “Renzusconi” e del più recente “Salvimaio”, negli anni ha sempre coltivato numerose passioni al di là della politica. Ospiti su Rai di Bianca Berlinguer , il neoeletto di Forza Italia e il giornalista del Fatto Quotidiano non se la mandano a dire.


Non sono più single, spiega il prezzemolino ospite fisso nei talk di Laa Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Al di là di alcuni volti nuovi i tifosi rossoneri aspettano almeno un grande colpo mentre si susseguono le voci di una cessione eccellente. Voterò no convintamente e farò di tutto per convincere chiunque a votare no. E’ una riforma semplicemente orrenda, con due cose positive su cento orrende”. E Alessandro Sallusti , nel suo.


Il fatto quotidiano andrea scanzi

Oggi essere gay oppure bisessuale fa notizia ed è persino trendy: non meraviglia quindi il fatto che il giornalista non abbia né confermato né smentito questa illazione che circola negli ambienti televisivi e non solo. Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, si è detto amico del pasionario M5s rientrato in Italia dal buen retiro centroamericano per fare campagna elettorale per le europee e in queste settimane ospite quasi fisso dei talk politici. Sta diventando tutto terribilmente noioso e ripetitivo. Capace di salutarti con un Ciao come sto?


In tv conduce su Nove (Discovery Italia) ‘AccordiDisaccordi’ insieme a Luca Sommi e in teatro è stato protagonista di diversi spettacoli incentrati su tematiche di interesse politico e sociale. Scanzi è una showgirl meravigliosa. Faceva così: “Noi rimpiangeremo amaro, secondo me, lo rimpiangeremo tutti, pure quelli che oggi credono agli asini che volano, quelli che lo offendono o lo deridono, questo governo. Conduttore televisivo e opinionista, è anche autore e attore teatrale (Gaber se fosse Gaber, Le cattive strade).


Ha vinto, tra gli altri, il Premio Borsellino e il Premio Lunezia. ROMA – Maurizio Crozza non andrà alla Rai e resta a La7. Colpito dalla crociata di Brunetta-Savonarola Crozza ha firmato un triennale con La 7. Mi piacciono le donne, anche troppo – racconta in un’intervista rilasciata a Vanity Fair -: nel mio matrimonio l’ho pagata. Traggono in inganno gli orecchini, gli anelli.


Firma di punta del “ Fatto Quotidiano ”. Giornalista, scrittore, autore e interprete teatrale. Opinionista e conduttore televisivo, ha scritto sei spettacoli. E il superfluo, ancor più d’estate, è il gossip. Lo sfacciatamente inutile. A diversi giorni dalla partecipazione dello scrittore e docente alla trasmissione di Maurizio Belpietro Dalla vostra parte, molto seguita sui social media, il giornalista ha ironizzato pesantemente, come nel suo stile, su Raimo.


Il primo è una sorpresa, ma stiamo preparando qualcosa con il Fatto per aumentare il casino che sto e stiamo facendo. Ieri a Otto e Mezzo il giornalista del Fatto Quotidiano ha spiegato che il vicepremier e bisministro dovrebbe dimettersi “innanzitutto perché ha quattro incarichi. Da due anni è in scena a teatro con Gaber se fosse Gaber e (con Giulio Casale) Le cattive strade. Conduce su LaReputescion - Quanto vali sul web? Il giornalista del Fatto Quotidiano è tornato sulla promessa non mantenuta dall’ex ministro del governo Renzi.


A lungo a La Stampa, è ora firma eclettica del Fatto Quotidiano e MicroMega. Ha pubblicato per Giunti e Mondadori, prima di approdare a Feltrinelli. Di solito però i primi pagano: per vederlo a teatro, comprare i suoi libri, o leggerlo sul Fatto Quotidiano.


Il fatto quotidiano andrea scanzi

Semplicemente uno è rosè e l’altro verde.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari