PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Il Fatto Quotidiano - Mondo. Ammettendo di piacersi molto e di andare pazzo per le donne.
Ho firmato l’autobiografia di Roberto Baggio, la biografia di Ivano Fossati, un saggio su Beppe Grillo, due bestsellers sul vino. Autore di “Renzusconi” e del più recente “Salvimaio”, negli anni ha sempre coltivato numerose passioni al di là della politica. Ospiti su Rai di Bianca Berlinguer , il neoeletto di Forza Italia e il giornalista del Fatto Quotidiano non se la mandano a dire.
Non sono più single, spiega il prezzemolino ospite fisso nei talk di Laa Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Al di là di alcuni volti nuovi i tifosi rossoneri aspettano almeno un grande colpo mentre si susseguono le voci di una cessione eccellente. Voterò no convintamente e farò di tutto per convincere chiunque a votare no. E’ una riforma semplicemente orrenda, con due cose positive su cento orrende”. E Alessandro Sallusti , nel suo.
Oggi essere gay oppure bisessuale fa notizia ed è persino trendy: non meraviglia quindi il fatto che il giornalista non abbia né confermato né smentito questa illazione che circola negli ambienti televisivi e non solo. Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, si è detto amico del pasionario M5s rientrato in Italia dal buen retiro centroamericano per fare campagna elettorale per le europee e in queste settimane ospite quasi fisso dei talk politici. Sta diventando tutto terribilmente noioso e ripetitivo. Capace di salutarti con un Ciao come sto?
In tv conduce su Nove (Discovery Italia) ‘AccordiDisaccordi’ insieme a Luca Sommi e in teatro è stato protagonista di diversi spettacoli incentrati su tematiche di interesse politico e sociale. Scanzi è una showgirl meravigliosa. Faceva così: “Noi rimpiangeremo amaro, secondo me, lo rimpiangeremo tutti, pure quelli che oggi credono agli asini che volano, quelli che lo offendono o lo deridono, questo governo. Conduttore televisivo e opinionista, è anche autore e attore teatrale (Gaber se fosse Gaber, Le cattive strade).
Ha vinto, tra gli altri, il Premio Borsellino e il Premio Lunezia. ROMA – Maurizio Crozza non andrà alla Rai e resta a La7. Colpito dalla crociata di Brunetta-Savonarola Crozza ha firmato un triennale con La 7. Mi piacciono le donne, anche troppo – racconta in un’intervista rilasciata a Vanity Fair -: nel mio matrimonio l’ho pagata. Traggono in inganno gli orecchini, gli anelli.
Firma di punta del “ Fatto Quotidiano ”. Giornalista, scrittore, autore e interprete teatrale. Opinionista e conduttore televisivo, ha scritto sei spettacoli. E il superfluo, ancor più d’estate, è il gossip. Lo sfacciatamente inutile. A diversi giorni dalla partecipazione dello scrittore e docente alla trasmissione di Maurizio Belpietro Dalla vostra parte, molto seguita sui social media, il giornalista ha ironizzato pesantemente, come nel suo stile, su Raimo.
Il primo è una sorpresa, ma stiamo preparando qualcosa con il Fatto per aumentare il casino che sto e stiamo facendo. Ieri a Otto e Mezzo il giornalista del Fatto Quotidiano ha spiegato che il vicepremier e bisministro dovrebbe dimettersi “innanzitutto perché ha quattro incarichi. Da due anni è in scena a teatro con Gaber se fosse Gaber e (con Giulio Casale) Le cattive strade. Conduce su LaReputescion - Quanto vali sul web? Il giornalista del Fatto Quotidiano è tornato sulla promessa non mantenuta dall’ex ministro del governo Renzi.
A lungo a La Stampa, è ora firma eclettica del Fatto Quotidiano e MicroMega. Ha pubblicato per Giunti e Mondadori, prima di approdare a Feltrinelli. Di solito però i primi pagano: per vederlo a teatro, comprare i suoi libri, o leggerlo sul Fatto Quotidiano.
Semplicemente uno è rosè e l’altro verde.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.