Negli ultimi giorni è tornato a circolare sui social un video in cui si racconta della scoperta “tutta italiana” di una fantomatica molecola capace di curare il cancro, la cui sperimentazione clinica sarebbe in qualche modo osteggiata e bloccata dalle grandi aziende farmaceutiche. Hanno inventato le lampade le una vera rivoluzione nel settore. URBINO – Ai sensi dell’art.
Anche sulla nostra pagina FB è arrivato un audio che denuncia “il boicottaggio della notizia”. L’autore, tale Massimo Maini, ci invita a diffondere il suo messaggio perchè, prima, ha controllato il nostro potenziale di diffusione! A questo punto, spigolato quà e là sul tema, non faremo girare questo audio.
Citando una molecola di maltolo che darebbe vita, miscelata assieme ad altre, ad una nuova classe di molecole con attività anti-neoplastica. Messa a punto una nuova possibile arma anticancro, è una molecola costruita per bloccare la proteina che tiene in vita diverse forme di tumori, come quello del seno, linfomi e leucemie. Descritta sulla rivista dell’Accademia Nazionale delle Scienze degli Stati Uniti (Pnas), è stata disegnata dai ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (Mit) di Boston. Ne avevano parlato i giornali, era stata ripresa da alcuni fuffari, ma la questione non accenna a smettere di girare.
Nei broccoli è presente una molecola anti-tumore chiamata indolo-3-carbinolo: la scoperta della Beth Israel Deaconess Medical Center di Boston. Un vaccino antitumore per curare i malati di Cancro senza ricorrere alla chemioterapia. In cosa consiste la scoperta? Ed ecco che ritorna a circolare all’interno delle nostre chat, condiviso da ignari cittadini, che presi dalla enfasi di questa voce, credono al messaggio e lo girano infestando il web di false comunicazioni. La “Scelta antitumore ” di Giuseppe Di Bella vince la sfida e vola in libreria.
Alzheimer, una molecola blocca la malattia. Ecco come ringiovanisce il cervello. Messa a punto e brevettata a livello nazionale una tecnica che spingerà al suicidio le cellule tumorali. Un risultato che viene dall’impegno di due ricercatori precari dell’università di Urbino: Mirco Fanelli, 45enne di Falconara e Vieri Fusi, 48enne fiorentino. Trovata molecola antitumore.
La metionina è un amminoacido essenziale presente in cibi come il petto di pollo o di tacchino, i semi di sesamo, il grana, alcuni pesci come lo stoccafisso. TROVATA MOLECOLA ANTI TUMORE ! QUI UNA NEWS SU PANORAMA. Nello studio a cui hanno partecipato Lolli e Pippione, dal titolo A covalent PINinhibitor selectively targets cancer cells by a dual mechanism of action, si evidenzia come la nuova molecola evidenziata, sarebbe in grado di inibire Pinin maniera definitiva e contemporaneamente potrebbe contribuire a uccidere la cellula cancerosa. Testata su animali la dieta “ antitumore ” Una dieta che riduce la crescita dei tumori potrebbe essere possibile.
A rivelarlo è uno studio condotto su animali dalla Duke University School of Medicine di Durham. Il saccarosio, comunemente chiamato zucchero, è un composto organico della famiglia dei glucidi disaccaridi, in quanto la sua molecola è costituita da due monosaccaridi, più precisamente glucosio e fruttosio. A temperatura ambiente e pressione atmosferica si presenta sotto forma di solido (in cristalli) o disciolto in soluzione. Unica eccezione la tossicità sui nervi periferici, che risultò più frequente, perché la maggior quantità di farmaco che arrivava alla cellula tumorale, investiva anche la guaina che ricopre i. Così la Regione è arrivata a cercare la molecola anche all’estero e a far ricorso alla magistratura. Lo Stato – ha detto il governatore Enrico Rossi – deve garantire che i farmaci essenziali si trovino e se c’è qualcuno che specula deve essere perseguito.
Scoperta nuova molecola antitumorale. Sul fronte della lotta al cancro la ricerca italiana continua con successo nella sua scalata a conquiste sempre più importanti. Questa volta il merito va al Centro “Nerviano Medical Sciences”, dove è stato sviluppato un nuovo approccio per la terapia dei. Enrico Rizzi, Dirigente Medico presso l’UOC di Anatomia Patologica dell’Ospedale SS.
Annunziata, ha segnalato che in questi giorni circola su Whatsapp un audio messaggio circa la presunta scoperta di una molecola antitumore , cui qualcuno, associando il suo nome in qualità di Anatomo Patologo dell’Ospedale SS. Ben presto disponibile il vaccino antitumore. La chemioterapia può portare diverse conseguenze sul corpo del paziente. Con il vaccino antitumore , invece, gli effetti negativi sarebbero molto ridotti: il paziente potrebbe solo accusare febbre e dolore nella parte in cui il farmaco è stato iniettato.
Quanto basta per attizzare il fuoco. Quello della speranza: se potete vorrei saperne di più,ho mio padre con delle metastasi in vari organi e ricoverato in oncologia, se davvero c’è una cura sbrigatevi a farla funzionare. In particolare hanno modificato chimicamente una singola molecola , il maltolto: una sostanza naturale contenuta nel malto, nella cicoria, nel cocco, nel caffè e in moltissimi altri prodotti naturali, sviluppando in questo modo una nuova classe di molecole (malten e maltonis) con attività antineoplastica. La composizione della molecola di emoglobina varia nel corso della vita intrauterina ed è diversa da quella degli adulti (che si inizia a formare nei primi mesi di vita).
La Regione Toscana si è attivata per reperire all’estero la molecola della mitomicina. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.