venerdì 25 dicembre 2015

Piero sansonetti il dubbio

Piero sansonetti il dubbio

Probeer het vandaag nog! PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Un giornale garantista e battagliero in difesa dei diritti, senza padroni politici. Quasi nessuno sa di cosa è accusato.


Genova alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella: trentaquattresimo nella storia dell. Che lasci il suo figlioletto brasiliano. Grazie al suo lavoro, in pochissimi anni il Dubbio è diventato un punto di riferimento nel panorama editoriale. Piero Sansonetti , nuovo giornale edito da fondazione Avvocatura.


Il giornale che sbatte i diritti in prima pagina. Nessuno conosce le prove: non ci sono. Ma i legali si spaccano e scrivono a Orlando. Tra qualche giorno Il Dubbio compirà tre anni.


Il Decreto Sicurezza bis vuole solo spazzare via le ONG. Dal aprile in edicola. A Gli Altri, per dire, l’editore gli ha cambiato le serrature, mentre a Il Dubbio – redazione meravigliosa in Via del Governo Vecchio a Roma, pieno centro storico, palazzi nobili, posizione sicura – è. Il M5S può accettare questi schiaffoni dalla Lega, che guida una politica reazionaria? E non dura perché lui, Piero , il compagno Piero , ad un certo punto si scazza, si stufa, non riesce a stare quieto, rovescia il tavolo.


Per me sono stati anni molto belli, faticosi, che ho speso nella mia battaglia garantista. Dubbio , scoppia il caso Sansonetti Un Dubbio quasi amletico. CON IL DUBBIO INIZIA L’INFORMAZIONE.


Il quotidiano che sbatte i diritti in prima pagina Clicca su questo link per abbonarti:. Assolutamente libero e assolutamente indipendente sul piano politico. Ad un certo punto, per la prima volta, Sansonetti ha trovato l’editore giusto: una fondazione che fa capo all’ordine degli avvocati. Così è nato Il Dubbio , più che un giornale fuori dal coro, una voce unica in un silenzio assordante. Mentre per tanti la sentenza emessa dalla corte d’Assise di Palermo regala una verità giudiziaria su uno dei periodi più insanguinati della storia d’Italia, il direttore de Il Dubbio esprime un parere che va, evidentemente, in tutt’altra direzione.


Pubblicato da Il Dubbio su. Nel ringraziarlo per il bel lavoro che ha fatto a difesa di una informazione corretta riporto qui il suo editoriale di oggi: una difesa strenua di quel che sta scomparendo, i fondamenti del garantismo e dello Stato di Diritto. La prima pagina del quotidiano Il Dubbio di oggi. Il direttore de Il Dubbio , però, non si limita solo a questo. A commento di un servizio sull’accoglienza a Milano, Morelli dapprima ironizza sull’assessore milanese al Welfare, Pierfrancesco Majorino, definendolo “assessore all’invasione”.


Piero sansonetti il dubbio

Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Intervista a cura di: Avv. Per prima cosa bisognerebbe aspettare che vengano fatti tutti gli accertamenti, che gli imputati il delle volte sono innocenti - mette subito le mani avanti il direttore de Il Dubbio - Intanto Carola Rackete sta in. Cambio di direzione a Il Dubbio.


Davvero Sansonetti lascia? Aveva anni, un tumore al rene curato male, un cuore malandato, curato malissimo. Una storia ben connotata in passato per quanto riguarda i temi “generalisti”.


Una storia altrettanto connotata per quanto riguarda la vocazione garantista. Il Dubbio – spiega il neo direttore in un comunicato – rappresenta un esperimento unico nell’editoria italiana. Facciano un congresso vero” (intervista a La Stampa). Ernesto Galli Della Loggia, “La sinistra vada oltre la sinistra” (Corriere della sera). Carlo Fusi, già notista politico del quotidiano, dal aprile sarà il nuovo direttore del Il Dubbio.


Erano stati in migliaia a difenderlo: tra cui famosi scrittori e giornalisti. Visualizza il profilo di piero sansonetti su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Guarda il profilo completo su LinkedIn e scopri i collegamenti di piero e le offerte di lavoro presso aziende simili.


Il caso Sansonetti e la libertà di informazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari