Se non volete che sia così, decidetevi a privatizzarla, la Rai , o a cambiarne le regole di governance. Ma finché le regole sono queste, è un po’ troppo facile lamentarsene. Una Rai più plurale e più aperta deve intraprendere questa strada, aveva detto Salini.
Con questo atto d’accusa l’Anac ha deciso di ‘denunciare’ il caso dello stipendio del conduttore Rai alla Corte dei Conti. Guadagno molto, lo so – ha svelato. Ma ci sono cose che non dovrò più fare.
Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. Fazio e Saviano: polemica sulla Rai. Il crollo del nei confronti della concorrenza non è cosa da poco. Nel chiacchiericcio televisivo si parla di un possibile trasloco del conduttore su Rai Due più che su Rai Tre.
Che non risolverebbe il nodo compenso. Prima e dopo le elezioni è normale che i programmi vengano sostituiti dalle tribune elettorali e da Porta a Porta, come sempre è successo. L’ultima è relativa alle voci di corridoio che vorrebbero il conduttore in trattativa con Luigi Di Maio.
Moritz dello scorso gennaio. Sembra infatti che sarà proprio il conduttore 52enne a condurre il dopo-partita di Italia-Svezia lunedì novembre, sempre all’interno di “Che fuori tempo che fa”. LORETTA GOGGI INFURIATA CON FAZIO E LA RAI.
Che tempo che fa è pressoché interamente pagato dalla pubblicità”. Il Sole Ore passa al setaccio bilanci, fatturati e dati delle persone, fisiche e giuridiche, che stanno dietro. ROMA – La Rai ha presentato i Palinsesti della prossima stagione e svelato chi saranno i suoi protagonisti. Smentito invece il ritorno sulla rete pubblica di Massimo Giletti, che resta invece a La7. A senso unico, come sempre.
Favoriscono la concorrenza. Se un membro della Vigilanza Rai dice quelle cose, o lo pensa davvero o in quel momento lo giudica conveniente e opportuno nel ping pong, nel teatro della politica. La conferenza stampa prevista per mercoledì maggio slitta a giugno e si. Ma i termini dell’accordo non si esauriscono qui.
In sostanza, il cantautore lamenta una totale assenza da parte della Rai di considerare anche uno solo dei suoi tanti progetti, molti dei quali dice a costo zero, per il servizio pubblico. La risposta della commissione Vigilanza Rai “Gli attacchi di Salvini, Meloni e co. Il conduttore pronto a lasciare Rai Uno.
L’accordo sarebbe stato raggiunto, mancherebbero solo da limare gli ultimi. Dopo tanto parlare ora pare che ci siamo: la Rai sta per dare avvio all’operazione taglio. Questa sera alle 20:su Rai Uno va in onda l’ultima puntata della stagione di Che Tempo Che Fa. Un caso di tafazzismo: tutti ci hanno guadagnato, tranne la Rai.
Gerry Scotti: figli, età e moglie. Carriera del presentatore tv. Tanto da far pensare che il conduttore di Non è L’Arena, voglia cacciare, dalla Rai , il timoniere di Che Tempo che Fa.
Giusto, ma allora non fateci più pagare il canone.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.