lunedì 28 dicembre 2015

Tendenze uomo inverno 2019

Per varie stagioni, vari anni addirittura le collezioni di moda sono state contaminate dallo sportswear, e con questo anche le tendenze che riguardano le scarpe. Attraverso queste immagini potrete scoprire quali sono i must have della prossima stagione fredda proposti dai più grandi brand del settore. I nuovi colori del guardaroba maschile, i tagli delle giacche e pantaloni e gli outfit più sofisticati.


Da non sottovalutare gli accessori maschili, dalle borse ai cappelli. In questa occasione è possibile scoprire le ultime tendenze fashion che animeranno lo scenario della moda maschile durante la prossima stagione fredda.

Questo per avere un look più formale. La moda è bella perché varia si dice…e dunque di certo lo sportswear continua ad essere un grande protagonista delle prossime stagioni. Qui invece si fa sul serio, con una guida approfondita, ma veloce, ai trend decisi dai brand e dalle case di moda più importanti, per scoprire cosa indosseremo questo autunno e il prossimo inverno. Ideali per uomini capaci di combinare l’eleganza con la voglia di giocare e farsi notare. Noi di Eredi Chiarini le abbiamo portate nella kermesse appena conclusa di Pitti Uomo 96.


Di forte tendenza le maxi sciarpe, proposte in toni audaci e in tessuti come lana o seta stampata, anche queste da preferire logate, proprio come le hanno lanciate diverse case di moda griffate. La missione degli haircut da uomo del prossimo autunno- inverno sembra essere questa.

La tendenza punta sui dettagli, come le sfumature che si lasciano su collo, basette e attaccature dei capelli e anche sulle texture da imprimere su ciuffi e ciocche ribelli. Prima di arrivare sulle passerelle, le tendenze moda nascono e si nutrono sulle strade. Si conferma sicuramente fra le tendenze capelli moda il taglio corto e medio-corto con il ciuffo lasciato più lungo, da curare sempre con prodotti come le cere o le paste modellanti, più che col gel, per un effetto morbido ma curato. Si abbina certamente bene con sfumature che vanno dal giallo o al lime, ma si può anche giocare coi contrasti, come provato dalla cravatta Lanieri in stampa dalle ispirazioni anni Settanta.


Forma in secondo piano, la parola d’ordine è colore Il prossimo inverno saranno gli occhiali a regalare colore al grigiore dei mesi più freddi dell’anno. E’ arrivato il momento più atteso della stagione. Pronte a prendere appunti per il prossimo.


Scarpe con piattaforma. Ovviamente, come tutte le cose, anche questa tendenza si evolve. Tendenze dalla strada e underground hanno convissuto anche in passerella con le vibrazioni boho-etniche e le vesti tradizionali delle montagne - tutte progettate con un senso di libertà in mente.


Non mancano ovviamente le tendenze di stagione per gli uomini che amano gli accessori. Bracciali semplici ma eleganti con rondelle d’acciaio naturale o colorato PVC, dall’aspetto urban-chic e dal forte impatto visivo. Spuntano nuove tendenze e salgono in cattedra i colori anche vivaci, in contrapposizione al grigio, al beige ed al blu. Se aggiungi anche la stampa animalier declinata in lilla, il contrasto si fa ancora più interessante.


Ecco tendenze di moda che conoscerete sicuramente. C’è chi le odia, c’è chi le ama.

Ecco cosa porteremo (continueremo a portare) 1. Come per il guardaroba femminile anche il guardaroba maschile si riempie di capi in pelle: dai trench, alle camicie fino ad arrivare alla salopette. Questa stagione vedremo un ritorno di cappotti formali, ma anche i parka più funzionali per gli uomini più pratici. Ecco le calzature maschili di moda che porterai ai tuoi piedi quando fa freddo.


Tutto l'abbigliamento, dalle tendenze della moda alle raffinatezze del su misura, con indirizzi e una guida completa al guardaroba maschile. Moda italiana e internazionale. In più, ampie sezioni su orologi, accessori, gadget tecnologici. Che la giacca sia doppiopetto o monopetto, poco importa.


La moda maschile vuole trasmettere un messaggio chiaro e preciso: affari, potere, serietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari