Trova più Olio Ricino Sopracciglia. Olio di ricino per sopracciglia : come aumentare gli effetti. L’uso dell’ olio di ricino per le sopracciglia è abbastanza sicuro in quanto non ci sono controindicazioni, eccetto se si è allergici a questo prodotto.
Consigliamo pertanto di provare l’applicazione su una piccola zona di pelle e testarne gli effetti. Sebbene non ci siano evidenze scientifiche sulle sua capacità rinvigorenti, pare che l’ olio di ricino sia miracoloso sulla ricrescita di ciglia e sopracciglia. Ovunque io abbia cercato, l’ olio di ricino si presentava come LA soluzione miracolosa (sia per la crescita delle sopracciglia , che delle ciglia e dei capelli). I blog di bellezza postavano foto del prima e dopo e il risultato sembrava ottimo. Tutto faceva pensare che in soli pochi mesi si ottenevano folte sopracciglia.
L’ olio di ricino , data la sua densità, se utilizzato come unico ingrediente diventa molto difficile da applicare. Proprio per questo è necessario diluire l’ olio di ricino con un altro olio a scelta come quello di cocco o di Jojoba. Nel mondo odierno, l’ olio di ricino viene impiegato in numerosi prodotti destinati alla bellezza, come maschere e balsami, ma anche stick per le labbra o matite per occhi e addirittura mascara. Stiamo quindi parlando di un elemento molto importante bella nostra bellezza, anche per ciglia e sopracciglia.