giovedì 14 gennaio 2016

Previsioni pasquetta

Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team. Che tempo ci sarà a Pasqua e Pasquetta ? Meteo Pasqua , migliora ovunque. Il bel tempo dovrebbe proseguire per tutta la giornata al Centro Su salvo nubi alte in avanzamento da Nord.


L’agognata primavera si fa attendere.

E’ ovvio, e anche scontato, che qualsiasi modello che si analizza e si segue potrà dare soltanto delle tendenze per il tempo che si avrà a Pasqua. Dopo il peggioramento di sabato (maltempo al Centronord) il tempo potrebbe ritornare più soleggiato in vista della Pasqua , o comunque variabile sulle Tirreniche con il rischio per qualche fugace fenomeno. Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta. Scenario che presenta ancora un elevato grado di incertezza. Nuova rapida perturbazione al Nord e su gran parte del Centro.


Più stabile invece la situazione al Sud e sulle regioni adriatiche, investite da un clima più mite con qualche precipitazione. Si parte con condizioni di tempo decisamente bello, ma con tendenza a un graduale peggioramento del tempo. METEO PASQUETTA - Tempo nel complesso asciutto e perlopiù soleggiato, eccezion fatta per residui addensamenti tra levante ligure, alta Toscana e Tirreniche meridionali ma con fenomeni assenti.

Temperature, pioggia, montagna. Non accennano a migliorare le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta. Rovesci e temporali in estensione dal pomeriggio su tutto il centro su ma nel corso del pomeriggio migliora su gran parte dell’Italia con i primi spazi sereni sulle aree di ponente.


Peggioramento meteo tra oggi e domani per l’arrivo di una depressione dall’Atlantico. Per il ponte festivo le previsioni sono positive. Con Pasqua e Pasquetta alle porte, per organizzare uscite fuori porta, il meteo sembra regalare un weekend di bel tempo. Secondo le ultime previsioni , le più aggiornate, Pasqua sarà il giorno più caldo di questo periodo, ma a Pasquetta cambierà tutto secondo ilmeteo.


Soprattutto nel classico lunedì di Pasquetta , dove classicamente si organizzano le gite fuori porta. Secondo gli ultimi aggiornamenti si conferma un lento miglioramento per Pasqua , specie al Nord e Isole Maggiori, mentre al Centrosud avremo ancora qualche rovescio o temporale sparso. Non vi arrabbiate, ambasciator non porta pena. Una Pasqua con temperature alte, ma lo scirocco che soffierà su tutta Italia porterà anche le nuvole.


Dopo il tempo stabile di Pasqua che è stato, anche se non sempre, soleggiato su quasi tutta la penisola, le previsioni annunciano maltempo per Pasquetta e per il aprile. A Pasquetta il tempo andrà peggiorando, anche se non è stato annunciato se inizierà bene per poi peggiorare o sarà piovosa fin dal primo pomeriggio). Le previsioni meteo per lunedì.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Buone notizie per Pasqua e Pasquetta. Piogge battenti il martedì.

ROMA – Pasqua e Pasquetta con la pioggia: il rischio è questo secondo le previsioni del tempo , comunque non certe visto che mancano ancora dieci giorni. Il rischio, però, è che masse d’aria instabili in arrivo dal Nord Europa portino maltempo sull’Italia, con freddo di origine polare che potrebbe arrivare sul nostro Paese a partire dal sabato santo, aprile. Ma, come vuole la tradizione, è proprio a Pasqua e Pasquetta che il tempo potrebbe riservarci delle sorprese. A proposito di previsioni , il meteo racconta che sarà una Pasqua quasi estiva, a parte qualche velatura soprattutto al Centro Italia, sulle Isole e nel Nord-Ovest nel giorno di Pasqua. Rischio precipitazioni basso.


Guarda le previsioni del tempo e le news meteo città sempre aggiornate della regione Veneto. IT - Precise, chiare, affidabili ed in tempo reale. Naviga la mappa e visualizza le webcam per vedere la situazione del traffico in tempo reale.


Inserisci la località di partenza e quella di destinazione per visualizzare il tuo percorso e il pedaggio relativo alle tratte autostradali attraversate. Per calcolare esclusivamente il pedaggio da casello a casello clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari