venerdì 8 gennaio 2016

Dagospia leonardo

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società.


Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. Investiamo il dei ricavi in ricerca, ha detto il presidente di Leonardo , Giovanni De Gennaro.

Mi pare che l’Ad uscente di Leonardo , Mauro Moretti, sia stato allontanato per qualcosa di simile, ovvero i suoi guai con la giustizia. Lo stesso Bonucci dato in uscita, destinazione Chelsea, anche per alcune questioni mai risolte con il mister, Massimiliano Allegri. Gossip, notizie e cronaca quotidiana. Intanto, sul piano degli ospiti, Dagospia ha anticipato con una.


Questa è la pagina UFFICIALE di Dagospia su facebook. Qui segnaliamo solo una. Tutte le novità in casa di Leonardo (ex Finmeccanica) nel settore della sicurezza informatica con la nomina di Barbara Poggiali.


Sarà Barbara Poggiali a dirigere dal prossimo anno la divisione Cyber security di Leonardo (ex Finmeccanica), dopo il caso Biraghi. Ricordate che si è parlato di Scaramella addirittura come possibile numero uno di Leonardo Finmeccanica?

Era un segnale, un messaggio. Tanto che Scaramella entra nel risiko, a bordo di Enav, mentre Leonardo va al Profumo, che odora tanto di stelle e strisce, basta vedere cosa ha combinato quando si è messo in privato con la Sim Equita”. Quotazione LEONARDO in tempo reale.


Cooperativa Leonardo Chieti. Servizi per la Pubblica Amministrazione. Inserisci il tuo account ×. Chissà se Leonardo -Finmeccanica ha scelto la data di oggi di proposito. Certo non poteva scegliere una giornata migliore per celebrare il genio pisano.


ROMA – Il quotidiano La Stampa ha pubblicato un retroscena che rivela ciò che sarebbe accaduto nello spogliatoio di Cardiff, tra il primo e il secondo tempo della finale di Champions persa contro il Real Madrid: liti, urlacci e anche uno schiaffo. Leonardo Bonucci, Dagospia : “Come mai il giornale di casa Agnelli svela questi retroscena? Organized into five business divisions, Leonardo has a significant industrial presence in Italy, the United Kingdom, Poland and the USA, where it also operates through subsidiaries such as Leonardo DRS (defence electronics), and joint ventures and partnerships: ATR, MBDA, Telespazio, Thales Alenia Space and Avio. Gli italioni nel mirino di Dagospia e UltraCafonal. Per alcuni periodi fonte di informazioni e retroscena fu anche il Presidente emerito della Repubblica Italiana Francesco Cossiga.


Andrea Biraghi, anni, ha gettato la spugna mercoledì sera firmando la lettera di dimissioni dopo un mese e mezzo di resistenza al procedimento disciplinare a cui è stato sottoposto dall’amministratore delegato Alessandro Profumo. Esce così di scena uno dei manager chiave di Leonardo Finmeccanica. DAGOREPORT Oggi c’è una pagina del Fatto Quotidiano che avrà mandato per traverso la colazione a Pittibimbo.


Volevo crescere mio figlio Leonardo e dedicarmi a lui. Se avessi scelto di lavorare, sarei rimasta per forza lontana da casa e tutto si sarebbe complicato. I cafonal di Dagospia Esce il secondo libro fotografico di Umberto Pizzi e Roberto D’Agostino.

Unagalleria irresistibile e dissacratoria dei vizi dei potenti. Calciomercato Milan, Leonardo ha gli occhi sulla Francia: nel mirino il meglio del calcio europeo! CALCIOMERCATO – Dopo aver raggiunto il pre-accordo per il colpo Saint-Maximin, Leonardo è pronto a pescare ancora tra i talenti del calcio francese.


Il giornalista di Dagospia ha, poi, voluto sbilanciarsi chiedendo un’opinione alla showgirl sulla sua inclinazione all’amore saffico: “Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari