giovedì 10 marzo 2016

100 Euro nuovi e vecchi

La nuova serie di banconote da 1e 2euro è stata studiata appositamente per prevenire le contraffazioni. Su ognuna di esse, infatti, è stato inserito in alto a destra un “satellite”, ossia un controllo visivo dove il simbolo dell’ euro rotea intorno al numero che indica il valore della moneta (quindi o 1o 200). La banconota da 1euro è una dei sette tagli di banconota in euro e la terza in ordine decrescente di valore. Dopo i e euro nuovi arrivano anche le banconote da euro facenti parte dell”Europa Series’.


Dopo quelle da euro , euro , euro e euro , quelle da 1e 2euro sono il quinto e sesto taglio della serie “Europa”, che sta sostituendo gradualmente la prima serie di banconote in euro.

Per ciascun taglio, entrambe le serie circoleranno in parallelo. Per questa ragione hanno messo a punto una seconda serie di biglietti in euro dotati di caratteristiche più avanzate, in grado di continuare a garantire la sicurezza delle banconote e di preservare la fiducia dei cittadini nella moneta. Un passo avanti rispetto ai falsari. Le nuove banconote in euro beneficiano del progresso tecnologico.


Euro falsi: le banconote predilette dai falsari. Il biglietto più contraffatto risulta quello da euro (4 del totale), seguito dal pezzo da (3) e da 1(). Il meno falsificato è, invece, quello da euro , che stranamente, però, risulta essere il pezzo che più passa di mano in mano.

Tuttavia, i vecchi tagli rimarranno comunque validi fino a quando non saranno del tutto sostituiti – col passare del tempo – da quelli nuovi. Le prossime banconote da 1e 2euro in fatto di novità tecnologiche anti-contraffazione sono il non plus ultra pur non compromettendo la facilità di controllo. Per sconfiggere i falsari in una battaglia che esiste fin dalla stampa della prima banconota , sono state messe in campo tutte le più sofisticate innovazioni per la creazione di questi nuovi biglietti. Le scorte residue di banconote da euro della prima serie - fanno sapere da Francoforte - continueranno a essere immesse in circolazione insieme ai biglietti della nuova serie, fino a esaurimento.


COSA ACCADE AI VECCHI EURO ? Mostreranno gli stessi disegni della prima serie e gli stessi colori dominanti, con modifiche dovute ad elevanti elementi di sicurezza. VERDE SMERALDO – Alla banconota da euro seguirà quindi il biglietto da 10. Ho notato che stanno cambiando le banconote da euro con delle nuove banconote, e leggevo che da novembre devono sostituire anche quelle da euro.


Supponiamo che io abbia in casa parecchi contanti tipo 20. Inoltre la carta usata per fabbricare le banconote euro è fatta al 1 in pura fibra di cotone, che conferisce alla cartamoneta una lunga resistenza e una forte consistenza, riconoscibile anche al tatto. La banconota da euro è una dei sette tagli di banconota in euro e la quarta in ordine crescente di valore.


All’iberno della struttura c’è una navetta gratuita che collega da Bagni Nuovi e Bagni Vecchi. La promozione ha un costo di euro al mese se si sceglie il rinnovo su credito residuo e la spesa per l’attivazione è di euro per i nuovi clienti o chi attiva una seconda linea. La spesa sale a euro per chi è già cliente dell’operatore. Addio alle banconote da 5euro , arrivano nuovi look per quelle da 1e 200.


Sky, la celebre piattaforma di pay tv su cui guardare i migliori film e le più belle serie del momento, ha lanciato promozioni per i nuovi abbonati ma anche per i vecchi clienti.

Ai clienti già abbonati Sky dedica offerte speciali da cogliere al volo, grazie alle quali ottenere sconti e vantaggi presso tanti partners italiani e internazionali. Per rendere più fluida possibile l’introduzione della nuova banconota da euro , esorto tutti i proprietari di attrezzature per il trattamento delle banconote ad assicurarne la compatibilità con i nuovi biglietti”, continua Mersch. Lo scetticismo del presidente della Bundesbank, Weidmann.


I vecchi telefoni, ad oggi, potrebbero farci guadagnare qualche migliaia di euro. Scopriamo di seguito quali sono i modelli più costosi. Il taglio da euro , uno dei più utilizzati (e dei più falsificati) della scala delle banconote in.


Per i nuovi clienti che sottoscrivono l’offerta online non è prevista alcuna spesa per l’attivazione e il primo mese è gratis ma l’utente deve comunque acquistare una nuova. Alcune banconote in circolazione hanno un errore impresso sul filo di sicurezza: osservata in controluce la filigrana reca la scritta 1euro (e non quella euro ). Le banconote con errore di taglio sono molto ambite dai collezionisti. In circolazione ce ne sono svariate da 1euro.


Eurobet: Bonus e Promozioni disponibili per nuovi e vecchi utenti. Per le diverse fasi di giudizio sono stati indicati i valori medi e le possibili variazioni in aumento e in diminuzione previste dai provvedimenti. Italia: offerte All-In e Play, fino a 1GIGA da euro al mese 1.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari