venerdì 4 marzo 2016

Come colorare i capelli in modo temporaneo

Conosciuta come Hair Chalking, questa particolare tecnica permette di colorare in modo semplice e veloce, ma sopratutto temporaneo , i propri capelli per ottenere effetti multicolor strabilianti! Adv All’inizio degli anni ’erano molto di moda i mascara colorati per capelli e dalla scorsa estate è ritornata in voga la moda di colorare i capelli con i gessetti. In questo modo non colorerai i capelli più di quanto vuoi. Pettina di nuovo e applica più spray per un colore uniforme.


Ricordatevi inoltre che questo procedimento risulta tanto scenografico quanto temporaneo e fragile: a fine serata, di ritorno a casa trovate quel quarto d’ora di tempo necessario per lavare i capelli.

Altrimenti il rischio “cuscino multicolor” al vostro risveglio è assicurato! This video is unavailable. Colorare i capelli con il makeup.


Spesso i capelli tinti da poco non danno questa impressione, ma dopo una settimana non si noterà più alcuna differenza. Caffè, camomilla, limone e paprika: sono tanti gli ingredienti naturali da usare per colorare i capelli in modo naturale! Ideali per chi vuole osare con un look eccentrico ma solo per poco tempo.


Ovviamente non tutte hanno il coraggio di provare queste tinte in modo definitivo ma, fortunatamente, la soluzione esiste. Pigmenti colorati: è possibile colorare i capelli in modo temporaneo utilizzando i pigmenti colorati in polvere che solitamente vengono utilizzati per il make up come ombretti e blush.

Con la colorazione al neon, i fili possono essere dipinti in modo non uniforme - diciamo una chiara transizione dai toni chiari alle radici a quelli più scuri alle estremità. Sarai anche interessato a scegliere la vernice giusta per la verniciatura: Guarda il video: COME COLORARE I CAPELLI IN MODO TEMPORANEO ! Prima di iniziare a scoprire quali sono i rimedi naturali che la natura ci offre per schiarire i capelli in modo naturale è bene chiarire un concetto: se siete more, l’unico sistema per colorare i capelli diventando bionde è la decolorazione tradizionale che si fa dal parrucchiere. Un trucco temporaneo per chi non se la sente di tingere la chioma: ecco modi efficaci per colorare i capelli senza usare la tinta.


Un altro modo di tingere i capelli in modo naturale è tramite le foglie di noce. In precedenza, le radici oscure erano considerate una cattiva forma, e ora è una moda. Esistono diverse tecniche per colorare le estremità dei fili, che puoi padroneggiare da soli, poiché la loro condotta richiede strumenti e colori poco costosi. La tinta chimica è il metodo più rapido ed efficace per colorare i capelli , ma non è molto salutare. Vediamo invece come coprire i capelli bianchi in modo naturale.


Inoltre, imparare come colorare i capelli temporaneamente può essere utile anche nel caso in cui siate indecise se cambiare o meno colore: una tintura capelli temporanea vi darà modo di sperimentare il colore che desiderate, senza che sia definitivo, in modo da poterlo rimuovere dopo pochi lavaggi, nel caso in cui non dovesse piacervi! Si può ad esempio decidere di colorare dei ciuffi di capelli in modo temporaneo , giusto per andare ad una cena o un party, utilizzando dei gessetti. Ma vediamo nello specifico come utilizzare il make up temporaneo direttamente a casa. Anzitutto occorre lavare accuratamente i capelli ed asciugarli attentamente.


Tingere i capelli con il gesso è molto facile, una soluzione di colore temporaneo da utilizzare sui capelli. La nuova moda è quella di tingere le punte dei capelli con il gesso. Anche se si tratta di un colore temporaneo , è bene fare prima una prova.

Applica quindi il prodotto sulla pelle e lascia in posa il tempo indicato. Se la tua pelle non ha reazioni, puoi procedere tranquillamente! Dopo aver fatto lo shampoo, versa la camomilla sui capelli per almeno volte. Realizza il procedimento su una bacinella, una ciotola o un lavandino tappato. Va infatti usato sempre lo stesso infuso.


Una volta finito, strizza il liquido in eccesso. Un colore temporaneo che non aggredisce i capelli ed è utile anche per i piccoli ritocchi! Lo shampoo colorante permette di cambiare temporaneamente colore ai capelli.


Come nascondere la ricrescita dei capelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari