martedì 1 marzo 2016

Boato nella notte a roma

Risparmia su Concita De Gregorio. Venduti negli Ultimi Giorni! Tutte le Offerte su IBS.


Subito Disponibili e Sconto ! I residenti, subito scesi in strada, hanno raccontato di un boato fortissimo e di uno scenario spaventoso: immediatamente hanno soccorso i malcapitati, poi affidati alle cure del 1giunto poco dopo sul posto.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, i due non avrebbero riportato conseguenze, solo un grandissimo spavento. Bibione: due bambini (e non come pareva in un primo momento) rimangono feriti dalle schegge di vetro. Gente in strada, tanta paura ma nessun danno dopo la scossa di magnitudo 3. Il terremoto si è verificato alle 22.


Esplode una casa: morto, feriti. I vicini raccontano di avere udito un forte boato intorno alle 3. Ad esplodere le bombole di gas al piano terreno. Il rogo ha interessato un vano adibito a locale tecnico.

Un boato ha squarciato la notte di Bisceglie, gettando nella paura i residenti ed i villeggianti della zona nord della città che si affacciano sul lungomare Paternostro. Dopo aver trovato la voragine nel terreno i residenti hanno subito chiamato la polizia: ad esplodere è stato un ordigno della seconda guerra mondiale. Mistero attorno all’esplosione avvenuta nella notte tra domenica e lunedì ad Ostia. Boato nella notte : agricoltori trovano un cratere di metri nel campo. Il globo luminoso, seguito da una scia incandescente, è rimasto visibile pochi istanti nel buio e c’è chi ha sentito nettamente anche un boato.


Roma – Un’enorme palla di fuoco nella notte ha attraversato il cielo della città e, secondo le segnalazioni, di mezza Italia. Secondo le prime notizie un 15enne è rimasto ferito per effetto dello scoppio a un braccio. Una bomba carta è stata fatta esplodere a Torre Annunziata nella notte. Un sonoro boato simile a una deflagrazione ha turbato la tranquillità e il sonno dei napoletani.


Il fragoroso rumore è stato udito verso le ore 1. Posillipo ai Tribunali. Nella notte tra lunedì e martedì ottobre, attorno alle 2:4 un violento boato ha svegliato gli abitanti di via Roma. Il meteorite ripreso nella sera di martedì nel Nord Italia, foto da internet, provenienza sconosciuta. Esplosione nella notte al Tuscolano, crolla solaio: tre feriti, grave una ragazza.


Evacuate tredici famiglie ( nella foto di Mario Proto). Un boato ha svegliato i residenti di via Roma e dintorni nella notte tra domenica e lunedì durante la quale si è consumato l’ennesimo assalto a un bancomat nella provincia di Brescia.

Nel mirino di una banda di rapinatori c’era lo sportello bancomat dell’Ufficio Postale di Bagnolo Mella. I malviventi avrebbero usato del gas acetilene, molto utilizzato per questo tipo di colpi. Secondo quanto riportato dal proprietario della vettura, non ha ricevuto in precedenza alcun tipo di minaccia. Un boato nella notte , una bomba contro la pizzeria Sorbillo in via dei Tribunali, nel pieno centro storico.


Cinque anni fa mi hanno incendiato la pizzeria e adesso arriva anche una bomba. Un boato tremendo ha scosso la quiete di Cismon del Grappa, frazione di Valbrenta, nella notte tra. Una delle tappe del tour di oggi del leader del partito Matteo Salvini, per la campagna elettorale per le provinciali in Trentino.


L’episodio è accaduto nella notte e, secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una bomba. Nella notte ha ceduto una parte del muro perimetrale di Villa Mercede, lungo via dei Marrucini, nel quartiere di San Lorenzo, a Roma. Momenti di paura per il boato che è stato avvertito dai residenti e che ha lasciato in strada decine di tonnellate di macerie. Il muro si trova in un quartiere della movida, affollato di giovani il sabato sera.


Alle della notte tra venerdì e sabato, nella vicina Cordignano, in Piazza Italia, ignoti - mediante miscela ossiacetilenica – hanno provocato una detonazione allo sportello bancomat, prelevandone il contenuto in banconote di vario taglio. Non si esclude possa trattarsi della stessa banda di criminali. Un forte boato nella notte scuote la città di Sant’Antimo in provincia di Napoli.


CERFIGNANO (Lecce) – Paura nella notte a Cerfignano, frazione di Santa Cesarea Terme, per l’improvviso crollo di un garage di un’abitazione in via Sant’Antonio. Il boato ha svegliato la città intorno alle 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari