Questa comunicazione è già stata data. GRANDE FRATELLO VIP MAURIZIO BATTISTA ABBANDONA LA CASA - GF VIP NEWS. Già prima della diretta su Canale di lunedì ottobre si era parlato di una sua possibile uscita dalla cosa. Poi il comico romano decise di proseguire. Sento che sto perdendo del tempo: mi mancano.
Per motivi personali ho deciso di andare via. Il comico spiega tra le lacrime la sua decisione ai coinquilini piuttosto sorpresi. Mi aspettano devo andare. Tra le lacrime dei propri compagni d’avventura, l’attore ha comunicato la propria decisione.
Il comico romano, nella mattinata di sabato ottobre, ha infatti deciso per motivi personali di abbandonare il gioco. Grande Fratello Vip ha perso un altro concorrente. Lo ha fatto per pulirsi: non è chiaro da che cosa, ma lo si può immaginare. Il comico, già nella scorsa puntata, era indeciso se continuare o meno il gioco, poi la compagno l’ha convinto a restare.
Una prima serata che finisce all’e per vantare maggiori quote. Unsubscribe from Mediaset Play? Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati ore su dalle telecamere.
Per il terzo anno consecutivo al timone del programma Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Troppa la nostalgia della famiglia. Battista che di mestiere fa il comico si diletta in Casa a regalare ai suoi coinquilini brevi siparietti raccontando barzellette più o meno divertenti. Arriva la Contessa Patrizia de Blanck. E la tensione rimane tra i due.
E come spesso accade nei reality i volti più noti finiscono fuori dal gioco in anticipo lasciando spazio ai concorrenti più anonimi. Ti amo Alessandra, ha detto alla donna, seduta tra il pubblico in studio. Lei ha risposto con un sorriso. E chissà che non le farà anche qualche sorpresa in Casa nel corso delle prossime settimane.
Il concorrente, già da diversi giorni, aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il gioco e, proprio ieri sera, era ritornato sulla questione con Enrico Silvestrin. Maurizio Battista non ce l’ha fatta. Lory Del Santo ha vissuto la sua prima settimana nella Casa, integrandosi perfettamente nel gruppo. Non sono mancati momenti di commozione e divertimento per lei come per tutti.
Ma non è il solo ad aver detto troppo. In primis la Marchesa, esperta di costume e opinionista, che ha completamente dimenticato di essere ripresa. Dopo le insistenze Battista aveva deciso di restare, ma in seguito avrebbe cambiato idea.
Tutto si è scatenato dopo la nomination di lunedì. Tra i più noti comici di cabaret, molto spesso la sua satira prende di mira i comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, portandoli all’eccesso. Alcuni concorrenti della nuova edizione sono entrati a mezzanotte nella Casa più famosa di Cinecittà. Una decisione “ ponderata e sentita ”, che arriva dopo tre settimane nelle quali il comico romano non sembra essersi ambientato, creando tensioni all’interno della casa.
Abitudine che il comico non molla ora che il reality si sta avviando nella sua fase cruciale. Il comico ha sottolineato di non gradire l’atteggiamento del conduttore che, a sua detta, si sentirebbe superiore. Il comico romano ha annunciato durante il suo spettacolo romano Scegli una carta, aggiungendo: Vado a divertirmi un po.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.