martedì 23 ottobre 2018

Numeri colori tinte capelli

Conoscere un paio di cose su come funziona realmente la colorazione dei capelli ti aiuterà a capire meglio le opzioni presentate per te dal tuo colorista. Tutto inizia con il sistema di numerazione del colore della nuance. Il primo numero è il colore di base e indica quanto chiaro o scuro è il colore. Se il vostro intento è raggiungere un tono neutro, ovvero senza riflessi particolari, sceglierete una nuance dal numero unico.


Otterrete un colore standar senza sfumature. Se invece volete aggiungere dei riflessi al risultato finale, prenderete una tinta che, oltre al numero fondamentale, conterrà uno o due numeri aggiuntivi.

Più spesso scelgono il colore a seconda del nome della tonalità e guardano i codici per trovare il colore che usano abitualmente. Sono finita qui sul tuo blog alla ricerca della spiegazione dei numeri delle tinte e non potevo trovare di meglio! Al codice del colore “di base” per definire l’esatta tonalità della tinta , si aggiunge il codice del “riflesso” che costituisce, come in matematica, i “decimali”. Cartella colori tinte per capelli : il riflesso.


Tabella completa colori tinte. Da anni Garnier crea dei prodotti di colorazione per capelli. Le formule delle colorazioni Garnier si distinguono per la presenza di ingredienti naturali dagli effetti benefici nel trattamento dei capelli.


I trattamenti di colorazione Garnier sono efficaci, gradevoli e facili da utilizzare.

La Ricerca Migliore e Più Rapida! Una volta che il colore dei capelli è stato scelto per abbinarsi al tuo incarnato e al colore degli occhi, la presa in considerazione del tuo stile personale rappresenta lo step finale. Queste tinte per capelli vanno applicate uniformemente sulla capigliatura lavata e asciugata. Il prodotto richiede una posa di circa mezz’ora.


Le tinte per capelli ad azione temporanea vengono utilizzate qualora si desideri un cambiamento temporaneo del colore artificiale o naturale. Se, invece, si ama scegliere il colore della propria capigliatura, si potrà fare uso del colore per capelli per essere sempre alla moda oppure per avere i capelli del colore che si è sempre sognato. Nell’uno e nell’altro caso, va sottolineato che una tinta ben fatta garantisce sempre una perfetta lucentezza ai capelli. Come scegliere leggendo i numeri sulla scatola: il primo numero indica il tono del colore , o meglio l’altezza di tono.


Dopo la virgola o il punto i numeri sono relativi al primo e al secondo riflesso che si otterranno. Come miscelare i colori per capelli. Quando si devono mischiare tinte per capelli , bisogna tenere a mente che i colori vanno miscelati in base al tono che si desidera ottenere e al colore naturale o tinto dei tuoi capelli.


Nei capelli biondi i pigmenti di melanina sono presenti nella sola cuticola, mentre nei colori che vanno dal castano al nero sono presenti anche nello strato midollare. Come ben sappiamo il colore dei capelli negli uomini e nelle donne è molto variabile. Il colore dei capelli è dato dalla melanina. Questo numero principale sarà seguito da un punto, e poi da un altro numero oppure due. I numeri che vengono dopo il punto, indicano il riflesso,.


O magari non hai ancora capito bene che colore è il bronde.

Ecco tonalità di biondo, dal platino al biondo castano che sono di moda, ma che soprattutto non passano mai di moda, basta scegliere il colore capelli più adatto al tuo incarnato e modernizzarlo con le sfumature più nuove. Il miglior colore dei capelli è duraturo, vibrante e resistente alla dissolvenza. Sono tinture di tipo professionale in cui il colore entra.


La tintura dei capelli è una tecnica con la quale viene colorato o decolorato il colore naturale dei capelli. Tinte capelli permanenti? Viene utilizzata per molteplici scopi che possono andare dalla copertura dei capelli bianchi, al ripristino del colore originale, scolorito in seguito ad altri trattamenti.


Vediamo quali sono i colori di questa stagione, dal biondo al castano al rosso, passando per tutte le tonalità. Più interazione c’è fra il Dopaquinone e la Cisteina, più gialli e più arancioni saranno i pigmenti prodotti. Nelle persone con capelli più scuri si ha una produzione di Eumelanine relativamente più alta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari