venerdì 26 ottobre 2018

Giornale il tirreno versilia

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Tutte le notizie di Versilia e dintorni, con foto e video,. Noi Tirreno sfonda quota 85.


Leggi le notizie di cronaca da Versilia. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Cuoco pisano in Versilia , deve. Un residente parla ai giornali della.


I protagonisti E’ Gennaro Battiloro l’ambasciatore ufficiale della pizza napoletana per la Toscana. Viareggio : 1studenti in corteo contro i cambiamenti climatici. Oggi si replica alle M. Consulta gli annunci necrologici delle province della tua regione Toscana. La polizia stradale di Lucca ha arrestato due giovani che trasportavano in auto più di mezzo etto di droga. Un appuntamento per vedere con i propri occhi il lavoro del giornale dall’interno.


Giornale il tirreno versilia

La discussione sugli argomenti, la costruzione della prima pagina e del “timone”. Il Tirreno news online. Il Corriere della Versilia. Pubblicazione di Giornali e Riviste. Una panoramica può essere trovato qui.


Consulta Indirizzi, Telefono, Mappa Interattiva e leggi le recensioni degli utenti. Non limitarti ad essere spettatore dei fatti che ti circondano, raccontali e fai sentire la tua voce! Il decreto sulla incandidabilità dei condannati ap-. Grossi rami sono caduti sulla. CALCIO, EUROPA LEAGUE: PLAY-OFF,.


Giornale il tirreno versilia

Ambulanze derubate mentre prestano soccorso – Cronaca – il Tirreno. Non più tardi di mercoledì pomeriggio aveva parlato ai. SE,ovvero sul Basso Tirreno. Si ferma (malamente, visto il punteggio) al comunale di Ponsacco la striscia di risultati utili (sei) del Seravezza che lascia i tre punti alla formazione di Maneschi (tornata a ruggire dopo tre turni) ispirato dalla vena realizzativa di.


Fabrizio Brancoli nominato direttore del Tirreno , su primaonline. GIORNALE IL TIRRENO REDAZIONE E PUBBLICITA. Nazione Empoli il Tirreno Empoli GoNews.


Riccardo Nencini, assessore regionale al bilancio e segretario nazionale del Psi spiega il motivo della sua firma: Aderisco volentieri alla campagna del Tirreno perché il problema è molto serio, anche se per fortuna io ho due figli astemi. Il motivo dello sciopero, spiega una nota del cdr, è da ricondurre alla necessità del ripristino di corrette relazioni sindacali da parte della direzione. Solidarietà al Tirreno da Italia Viva Val Di Cornia Elba. Il direttore Roberto Bernabò spiega come cambia il giornale che i lettori troveranno dal gennaio in edicola.


Un Tirreno completamente nuovo, più moderno e facile da leggere, riformato nella grafica, interamente a colori, con al suo interno più inchieste e cronaca locale. Una trasformazione storica dopo 1anni al fianco dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari