PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. E giù applausi, e poi ovazioni, e quindi supercazzole.
Così parlò il subcomandante Berty, l’uomo nato leninista e finito ciellino. Lasciando, nel mezzo del suo e nostro cammino, macerie politiche inaudite. Di cui, probabilmente, neanche si è accorto. Lasciatelo nel suo comico brodo di giuggiole fatto di “R2”, tasto “quadrato” per tirare e “triangolo” per il passaggio filtrante: è una cosa grave, ma non seria. Da Berlinguer a Salvini, dieci motivi per cacciare i pagliacci” (ed.
Rizzoli). Giornalista, saggista, scrittore. E’ una delle firme del Fatto Quotidiano. Conduttore e volto noto della tivù, è anche autore e interprete teatrale. Scanzi è un candidato mancato alle elezioni del marzo:.
Mica male, per uno che secondo tanti “non sa recitare”. Gli osti simpatici sono sempre graditi. Il Fatto Quotidiano - Mondo. Ma c’è una differenza sottile tra essere simpatico ed esser logorroico.
Non me ne frega nulla se ti hanno fatto la multa al mattino, se ti piace quel vino o se domani ti scade la rata del mutuo. Sono qui per cenare con Rosario Dawson, mica per ascoltare te. RITRATTO SCORRETTO DI MATTEO SALVINI. Andrea Scanzi presenta: IL CAZZARO VERDE. Il nuovo saggio del giornalista più irriverente della politica, già in vetta alle classifiche nazionali, disponibile in edicola e in libreria a euro.
Parafrasando il poeta: facile fare i puri col culo di Agnelli. Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli D’Italia, il partito che nell’ultimo sondaggio Swg ha superato il raggiungendo per la prima volta la doppia cifra. Sezioni di questa pagina. I blog del Fatto Quotidiano. Il direttore del Fatto Quotidiano ha dispensato la solita ironia ma ha anche ricostruito punto per punto le tappe della sconfitta a cinquestelle, dall’espulsione mai chiarita – e piuttosto autolesionista – di Federico Pizzarotti a Parma (qui l’approfondimento di Formiche.net) alla vicenda Genova con l’avvicendamento in corsa tra.
E purtroppo oggi Scanzi , che è un prolungamento della narrazione epica del M5S, sta portando avanti questo tipo di menzogne“. Il dibattito verte sull’ultima direzione Pd e sul bilancio del governo Renzi. Il giornalista del Fatto. Waters colleziona spigoli, dentro la sua testa c’è una galassia infinita di cicatrici che hanno generato la meraviglia immortale dei Pink Floyd.
Il tema della discussione, a cui partecipa anche il filosofo Massimo Cacciari, ospite in collegamento, verte sul concetto di antipolitica e sulla crisi dei partiti tradizionali. Al Fatto Quotidiano sono da rinchiudere. Scanzi su Salvini ha pubblicato addirittura un libro che egli stesso ha definito “satirico”, con la complicità anche dello stesso Travaglio.
Del resto il titolo (“Il cazzaro verde”) non potrebbe far pensare a nulla di serio, quindi almeno in questo l’editorialista del Fatto non ha chiesto troppo alle sue capacità. Di Maio - spiega Scanzi , che non ha mai nascosto le proprie simpatie grilline - era un politico morto e sepolto fino al suicidio agostano di Matteo Salvini. Per quanto riguarda poi il fatto che Sgarbi avrebbe cambiato partito più volte è bene che si rivolga sempre a quelli della sua parte politica.
Ammettendo di piacersi molto e di andare pazzo per le donne.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.