giovedì 28 agosto 2014

Rocco casalino il foglio

Rocco casalino il foglio

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Mi dici a che serve il Foglio ? Succede solo con loro, per me non è mai stato possibile confrontarsi – dice Crosetto al Foglio –. Per carità Casalino fa anche bene, ma gli altri partiti dovrebbero chiedere lo stesso trattamento altrimenti si lascia al M5s un vantaggio competitivo”.


Rocco casalino il foglio

Il Codice Rocco per le ospitate ha una sola, elementare, regola: “Decide tutto. Nel party per il taglio dei vitalizi, il portavoce del premier si è. Rocco Casalino al giornalista del Foglio : ora che il giornale chiude cosa fai? E infatti, anche quando gli rispondono correttamente, Rocco non sa nemmeno con chi sta parlando. Il quale - mentre il senatore 5S Elio Lannutti gli dà man forte al grido di Bravo Rocco , basta parassiti!


Era solo una battuta rivolta al giornalista del Foglio , in un momento informale di festeggiamenti per i vitalizi precisa. Ieri sul Fatto Marco Casalino se l’è presa con quei guardoni dei “giornaloni” antigarantisti: “Un valoroso cronista del Corriere ha pubblicato l’ultima telefonata tra Grillo e la Raggi” (sottotesto: il giornale di Rocco Travaglio non l’avrebbe fatto mai). In piazza, assieme a tanti deputati pentastellati e lo stesso Casalino , era presente appunto il giornalista del Foglio. Nell’articolo, Merlo ha riportato la frase di Casalino in cui il portavoce avrebbe ironizzato su una possibile futura chiusura del giornale, ma lo stesso Casalino ha specificato oggi che si trattava solo di “una battuta”. Tra cui Salvatore Merlo del Foglio.


Adesso che il Foglio chiude, che fai? Parole che hanno scatenato una lunga polemica. Il presidente Conte dovrebbe prendere immediati provvedimenti.


Amore, amore”, urla Rocco a un deputato, battendo le mani, “tienilo più in alto quel palloncino! E una battuta era anche quella rivolta al giornalista del Foglio Salvatore Merlo. Chi mi conosce sa bene che sono solito fare battute. Casalino a cui Il Foglio risponde con un’iniziativa speciale: un’abbonamento “vitalizio” per lui e scontato del per gli utenti che utilizzeranno il codice sconto “ Rocco ”. Fare gli spiritosi con i giornali significa fare gli spiritosi con alcuni valori non depilabili di una democrazia scrive il direttore Claudio Cerasa. Cosa dicono Conte, Salvini e Di Maio.


Rocco casalino il foglio

Il governo fa quadrato. Il cronista era presente al brindisi che i pentastellati hanno improvvisato ieri, giovedì luglio, in Piazza Montecitorio, per festeggiare il taglio dei vitalizi. In democrazia ci sono valori non depilabili.


C’è qualcosa che non torna in alcune frasi pronunciate dal capo assoluto della comunicazione del Movimento Stelle, incaricato di seguire da vicino anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Casalino ha specificato come la cosa fosse una boutade ma in realtà la vicenda, che sta tenendo banco in queste ore, ha aperto un flame consistente di critiche e attacchi verso il giornale diretto da Claudio Cerasa. Davide Giancristofaro) SOLO UNA BATTUTA. Una intimidazione o solo una battuta?


Monitorimmobiliare appoggia il Foglio al quale augura lunga vita. Forse la verità sta nel mezzo. Non appoggia invece Casalino , il responsabile comunicazione dei Stelle, che svilisce l’attività del governo e del suo movimento con un atteggiamento inqualificabile. E che ottiene l’effetto di rendere ancora più critica la stampa nei suoi confronti.


La comunicazione del Movimento era stata fino a quel momento livida e controproducente. E nessuno è mai durato tanto in quel ruolo, a cominciare da Claudio Messori, che era il suo capo quando lui cominciò a lavorare, e poi Caris Vanghetti, e Daniele Martinelli, un’apparizione e via, e Nicola Biondo. Casalino minaccia il giornalista del Foglio : Ora che chiude cosa fai?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari