Noleggio yacht Croazia fino a Eur. Miglior prezzo garantito! Croazia , tragedia sullo yacht degli italiani: morto imprenditore, gravissimi due bambini.
Cibo avariato o esalazioni Mistero sulle cause, altri due adulti in ospedale. La vittima è Eugenio Vinci, anni, ex vicepresidente di Assoindustria Molise. Sulla barca anche il sindaco di Sant’Agata di Militello. La sera prima avevano mangiato.
Stamane alle da uno yacht noleggiato è stata lanciata una richiesta urgente di aiuto al porto di Hvar, sull’omonima isola dalmata, affermando che a bordo era morto un uomo di anni. Le altre quattro persone, suoi familiari, tra cui due minorenni, erano in condizioni di salute gravi, con forti diarree, nausea e vomito perdita di coscienza. Il proprietario e lo skipper dello yacht croato nel quale è morto Eugenio Vinci per avvelenamento da monossido di carbonio,. Il manager siciliano Eugenio Vinci, che per tanti anni aveva lavorato ai vertici di Assindustria Molise, è morto in barca in Croazia , intossicato dai gas di scarico. Era in vacanza ma questi giorni di relax si sono trasformati in tragedia.
Due dei suoi figli sono stati portati in ospedale in condizioni gravissime. Croazia , manager italiano muore sullo yacht : possibile intossicazione da gas di scarico - Video Doveva essere una tranquilla vacanza in barca lungo la costa adriatica della Croazia quella che nelle ultime ore si è trasformata in una tragedia per un gruppo di italiani. Un noto manager italiano, Eugenio Vinci, durante una vacanza in Croazia si è sentito male ed è morto. Fatale potrebbe essere stato il gas di scarico dello yacht affittato.
Un turista italiano, il 57enne manager siciliano Eugenio Vinci, è morto mentre si trovava in vacanza sulle coste della Croazia. ANSA) - ZAGABRIA, AGO - I due bambini italiani, un bimbo di cinque e una ragazzina di quattordici anni, figli del manager siciliano Eugenio Vinci, morto ieri in una tragedia in barca nel mare in Croazia , versano ancora in uno stato critico e sono in pericolo di vita. Una vacanza finita in tragedia. Ad uccidere Eugenio Vinci ed intossicare gli altri passeggeri sarebbero state le esalazioni di monossido di carbonio provenienti da un generatore.
Un imprenditore siciliano, Eugenio Vinci, molto conosciuto per la sua opera svolta a capo di Assindustria Molise per diversi anni, è morto a causa di una tragedia in vacanza mentre si trovava in Croazia. Vinci, anni, è rimasto intossicato dal monossido di carbonio dei gas di scarico di uno yacht preso a noleggio. Quella che doveva essere una vacanza rilassante è finita in tragedia.
E due dei suoi figli sono ricoverati in ospedale in condizioni gravissime, a causa di un incidente che in primo momento sembrava essere stato provocato da un’intossicazione alimentare. La notizia è stata diffusa dalla stampa croata. Tragedia dopo una cena a base di frutti di mare in Croazia.
La tragedia ha incominciato a delinearsi poco dopo le ore del mattino, da uno yacht noleggiato al largo di Hvar. La richiesta di aiuto è stata inoltrata alle autorità portuali, dell’omonima isola dalmata. Nel messaggio si riferiva che a bordo era morto un uomo di anni. E’ finita in tragedia la vacanza in Croazia del manager siciliano Eugenio Vinci, nativo di Sant’Agata di Militello. L’uomo è morto in barca, sembra a causa di un’intossicazione dai gas di scarico, mentre due dei suoi figli sono ricoverati in ospedale in condizioni gravissime a causa di un incidente che in primo momento sembrava essere stato provocato da un’intossicazione alimentare.
E accaduto al largo di Lesina (Hvar). Si tratta, secondo la polizia, di un uomo di anni ed uno di anni, entrambi croati. Morto in Croazia , esalazione di gas sullo yacht. Armatore e skipper arrestati e rilasciati. Bambini in fin di vita I due uomini accusati di aver installato un motore nella barca senza seguire le norme di sicurezza, causando la fuoriuscita dei gas tossici.
Nel sangue dei due piccoli (e anni) alti livelli di carbossiemoglobina. Siciliano morto in Croazia , la barca è ancora piena di gas tossici Si è insospettito e vedendo non arrivare la comitiva, è andato in ogni cabina, trovandoli, tramortiti, in stato comatoso, causato dall’intossicazione da monossido di carbonio come confermato dai medici. Lo ha reso noto la polizia croata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.