Prenota la Tua Visita dal Dr. Scopri le Prestazioni offerte, Leggi le Opinioni e Consulta il CV. Porta sempre con te Dottori. Filtra la tua ricerca come vuoi tu! Scegli il medico per te, prenota!
PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Che tempo Che Fa continuerà, promette prima di dare il via alle ultime interviste e alle ultime battute con l’amica Luciana Littizzetto. Poi, un monito: Ci rivedremo.
Ovunque sarò, farò produttore di me stesso Il tweet del conduttore agita la Rai. Fazio riconoscente a chi lo ha accolto a braccia aperte. Fabio Fazio lascia la Rai ? Certo, il presentatore savonese, nel corso delle ultime interviste, ha lasciato presagire un addio alla Tv pubblica.
Il conduttore pronto a lasciare Rai Uno. L’accordo sarebbe stato raggiunto, mancherebbero solo da limare gli ultimi dettagli. Dovrebbe essere arrivato al termine (o quasi) il caso. Io sto qua due anni, non mi muovo“.
Questa sera alle 20:su Rai Uno va in onda l’ultima puntata della stagione di Che Tempo Che Fa. A quanto pare, le voci che giravano ormai da diversi mesi sembrano essere state confermate. Il programma non sarebbe stato riconfermato nel prossimo palinsesto Rai. In seguito ad alcune polemiche nate nei giorni scorsi per via degli stipendi, Fazio ha espresso la sua opinione in una intervista rilasciata ad Aldo Grasso.
Che tempo che fa era composto da due corpi dissimili, raramente integrabili. Diversi siti e quotidiani riportano l’ipotesi di un ritorno in Rai di Massimo Giletti, con l’intenzione dell’ad Salini e della direttrice De Santis di affidargli proprio la domenica sera. La dipartita di Fazio dalla tv di stato, del resto, sarebbe la logica conseguenza del mutato clima politico a Viale Mazzini.
Da digital sat su fazio : In una tv che cambia, bisogna assumersi responsabilità e nuovi rischi. D’ora in poi, ovunque sarà, vorrei essere produttore di me stesso…. Lo scrive al settimanale Chi, spiegando di aver ricevuto due offerte: una di discovery, l’altra di La7. Questa decisione sarebbe arrivata in quanto il clima politico a Viale Mazzini è decisamente mutato. L’anno prossimo sembra che ci ritroveremo su Rai 2. Se sarà Rai trattasi di schiacciare un tasto del telecomando, non è una cosa complicata, ha aggiunto.
Il trasloco sulla seconda rete della Rai sembra essere ormai cosa fatta. Più volte il vicepremier Salvini ha attaccato il conduttore ligure per il “contrattone” ottenuto grazie alla precedente governance Rai : “Senza alcuna invidia o gelosia ho fatto due conti a spanne. Decisione che non può andar giù ad uno politicamente scorretto da sempre come lui. Ho fatto programmi ed esperienze bellissime e sarò sempre grato a tutti coloro che per questa azienda lavorano e che mi hanno accolto anni fa.
Secondo quanto diffuso da Ansa sarebbe praticamente quasi ufficiale il trasloco di Fazio che da Raisarebbe già in procinto di spostare baracca e burattini a Rai2. Secondo la presidente Rai Monica Maggioni ci sarebbero stati degli scossoni piuttosto evidenti. Il tweet che preoccupa i fan: Sarò il produttore di me stesso. Come si dice da giorni, il conduttore potrebbe essere declassato e tornare su Rai 3.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.