mercoledì 22 luglio 2015

Il fatto quotidiano che giornale è

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan sia una merdaccia è un dato ormai acquisito, tant’ è che nessuno si azzarda a difendere la sua offensiva nel Kurdistan siriano contro chi ci ha salvati dall’Isis, combattendo per procura al posto nostro. Ciò che stupisce è lo stupore: ma che ci aspettavamo da Erdogan?


Il fatto quotidiano che giornale è

Le ultime notizie di Politica: news in tempo reale, foto e video. Adnkronos) - A Bologna approveremo una riforma totale perchè questo è un partito che va rifondato, aperto, cambiato aprendo una nuova stagione con meno correnti che bloccano il dibattito e più persone che pensano con la loro testa. Lo dice Nicola Zingaretti a Di Martedì su La7. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli.


Il Fatto Quotidiano ’, il giornale che siamo e che saremo Fino all’altroieri, quando qualcuno mi chiamava “direttore”, mi voltavo all’indietro, pensando di avere alle mie spalle Antonio Padellaro. I grandi quotidiani perdono copie, anche quelli sportivi, con una media del delle copie vendute all’anno, ma quello che sorprende è che in testa alla locomotiva che frena c’ è un giornale come Il Fatto Quotidiano che negli ultimi anni, cavalcando il populismo grillino dalle file dell’opposizione, aveva resistito alla crisi molto. Anche il Fatto quotidiano benedice il Conte bis. Viviamo giorni di grande confusione politica. Come se a tanti, di colpo, fosse venuto l’Alzheimer in forma avanzata.


Che abbia fatto dimenticare quanto successo fino al giorno prima. Accuse, offese, querele. Tutto è stato azzerato da molti cinquestelle e democratici, oggi finiti insieme al.


Presenta le notizie piu importanti. No, non lo avrei fatto Matteo Renzi, fine tragica: bastonato pure dalla Ascani. Cala il sipario sul renzismo?


Il fatto quotidiano che giornale è

QN Quotidiano Nazionale è il marchio che identifica un consorzio di tre testate giornalistiche quotidiane che fa capo al gruppo Poligrafici Editoriale S. Ma non tutti, nel fatto Quotidiano , la pensano come Travaglio. Stiamo parlando di Peter Gomez, direttore del sito del quotidiano. Rassegna Stampa Quotidiani é una piattaforma di raccolta e analisi di notizie nazionali ed internazionali. Una volta (anni fa) leggevo repubblica, ma poi il livello è iniziato a scendere, inoltre è legato mani e piedi ai De Benedetti, ma per fortuna è arrivato il fatto quotidiano.


Il Cdr del Fatto quotidiano :Alessandro Mantovani, Giorgio Meletti, Francesco Ridolfi. Prendiamo atto della risposta e notiamo che le uniche cose non smentite sono proprio quelle virgolettate nel nostro articolo. Si conferma dunque che secondo l’assemblea dei giornalisti del Fatto “il giornale ha perso la sua terzietà”.


Il saluto del Fatto a Luca Telese che lascia il giornale. Luca Telese ha annunciato che lascerà il Fatto , giornale in cui ha lavorato negli ultimi anni, per fondare un nuovo quotidiano , di nome Pubblico. I giornalisti de Il Fatto Quotidiano in rivolta contro Marco Travaglio. Già, tirerebbe aria di maretta al quotidiano , i cui giornalisti avrebbero rinfacciato al direttore di aver perso terzietà – lui e il giornale stesso - ammorbidendosi (fin) troppo nei confronti del Movimento Stelle. Un giornale che non ha padroni: la società editoriale è composta da alcuni piccoli soci, compresi i giornalisti, che partecipano con quote equivalenti a un progetto comune: un quotidiano fatto solo per i suoi lettori.


Senza vincoli né sudditanze ai poteri forti, politici, finanziari e industriali, che usano i giornali per i loro interessi. Con una titolazione sempre meno urlata. La lealtà verso i nostri. Il Fatto quotidiano non mi piace, però è un giornale libero Massimiliano Gallo A Natale, subito dopo aver lasciato il Riformista per lanciarmi nell’avventura de Linkiesta, tornai a casa per i tradizionali festeggiamenti.


Il Quotidiano del Su.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari