venerdì 3 luglio 2015

Isola di cres cosa vedere

Prenota Hotel Kimen, Cres. Vasta scelta e ottimi prezzi! Leggi i giudizi e prenota subito! Navigazione facile e veloce. Con foto e descrizioni dettagliate.

Posti, spiagge da vedere , piatti tipici, come arrivare, traghetti per la selvaggia isola Cres , Cherso. Cosa vedere sull’ isola di Cres Cres Città. Altro collegamento in traghetto da Brestova (Istria) fino a Porozina. Da Rijeka collegamento in catamarano per Cres. L’architettura è tipica con viuzze strette e case costruite una addosso all’altra.


Vediamo una pecora che bruca a bordo strada. Come già accennato esiste una colonia di 1di questi mammiferi marini che abita proprio di fronte alla terraferma di Lussino: ci sono diverse visite organizzate a largo alla ricerca di questi bellissimi animali. Paga In Hotel Senza Costi Aggiunti.

See All The Fashion Trends, New Season Essentials and Much More! Sorta sull’omonima isola , per grandezza è la seconda città dell’arcipelago di Cherso e Lussino. La cittadina più importante è Cres. Si trova nella parte nord-occidentale dell’ isola , ed è un tipico borgo medievale, con antiche porte e mura e numerose chiese in stile gotico.


Cres è la città principale dell’omonima isola. Lussinpiccolo: Cosa Vedere in quest’ isola della Croazia Se avete intenzione di visitare Lussino, affascinante isola croata, vi consigliamo di non perdere Lussinpiccolo, situata sulla costa meridionale dell’ Isola. Vi sveliamo cosa vedere per non perdervi la sua storia e la sua natura rigogliosa. Abbiamo deciso di fare base a Cres paese per avere la comodità di risiedere nel capoluogo dell’ isola , ma anche di essere praticamente a metà strada per poter esplorare le altre località.


La strada che attraversa l’ isola è ottima, corre in alto così ogni tanto si apre la vista su qualche chicca. Cherso è una perla anche sul campo gastronomico, che, puntando soprattutto su piatti di preparazione tradizionale, è sicuramente la destinazione perfetta per i buongustai. Tribulje, volevo sapere cosa c’e da vedere li vicino e le spiagge, a noi piacciono di sabbia, so che non ce ne sono molte, comunque qualcosa da vedere.


Questo territorio è popolato anche dal grifone (uccello raro). Se avete un’auto potete facilmente raggiungere la vicina isola di Cres , collegata da un ponte mobile. Isola di Rab (Croazia), vacanza nel Golfo del Quarnero.


Rab, guida alla visita: cosa fare e cosa vedere tra le sue attrazioni. Così oggi ti portiamo alla scoperta dell’ isola di Lussino, Croazia per un viaggio indimenticabile all’insegna della natura e del mare caraibico. L’ isola viene tradizionalmente divisa in diverse parti: a nord di Cres città si trova Tramuntana, zona prevalentemente boschiva.

A su invece, ci sono cespugli di macchia mediterranea e grandi distese di pietre aguzze. La popolazione si concentra nella zona occidentale, mentre le altre aree sono scarsamente abitate. Potete scoprire tutto ciò che volete sapere sulla destinazione Martinscica - isola di Cres con la nostra guida online. Sul nostro sito web potete trovare tutti le informazioni, le spiagge, le attrazioni insieme ad alcuni fatti storici e le recensioni dei clienti relative alla destinazione Martinscica - isola di Cres. Esso si fermerà all’ isola di Cres , a cui bisognerà scendere.


La stessa isola di Krk è collegata con la terraferma da un ponte. Per arrivare all’ isola di Cres in Croazia viaggiando da Istria, Fiume, o da Zagabria, è comunque consigliato di fermarsi e prendere il traghetto diretto da Brestova a Porozina. Nella parte centrale dell’ isole ritroviamo boschi di conifere ed una fitta vegetazione.


Essendo ideale per una vacanza di gruppo, nell’ isola di Cres si possono affittare appartamenti per le vacanze estive.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari