domenica 15 novembre 2015

Il fatto quotidiano di oggi editoriale di marco travaglio

Il fatto quotidiano di oggi editoriale di marco travaglio

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Il Fatto Quotidiano compie anni – Oggi in edicola pagine di auguri speciali. Ecco quelli di Sabrina Ferilli.


Sezioni di questa pagina. Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. Partendo dalle critiche dei partiti a Luigi Di Maio - Non h. Nel faccia a faccia della settimana ad ‘AccordiDisaccordi’, il talk politico in onda su Nove tutti i venerdì alle 22. Di Maio ammette ciò che tutti vedono: il M5S è in un momento di.


Torino, tra i feriti di. Noi non lo sappiamo, e forse neppure lui. Ma qualche peccato mortale sulla coscienza deve averlo, per meritarsi gli endorsement di tutti i peggiori menagramo sulla piazza mondiale.


Il fatto quotidiano di oggi editoriale di marco travaglio

Autostrada chiusa per motivi di sicurezza. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Accuse gravissime, a cui il direttore ha risposto a modo suo.


Va trattato per quello che è, un cazzaro. Da questo punto di vista, è significativo il fatto che, dopo le elezioni, Di Battista abbia iniziato a collaborare con il Fatto Quotidiano. Pur restando fedele al M5S, potrebbe guidare una forza che si oppone al governo. Lo aveva fatto il settembre scorso, come ricordato ieri dal sito renziano de l’Unità. Lo ha fatto nel modo più prevedibile: ovvero accusando Rsf di aver raccontato fake news sul conto del partito di Grillo e dei suoi rapporti con i giornalisti.


Ha collaborato con diverse testate, fra cui Sette, Cuore, Il Messaggero, Il Giorno, L’Indipendente, Il Borghese, la Repubblica e l’Unità. Alla prova del fatto. Si tratta di due persone per bene che credono in quello che fanno in un mondo di politico di ipocriti e malfattori, ma ci sono delle evidenti differenze.


Gaetano Pecorella, che non è una toga rossa, ma il difensore del Cavaliere. Il giornalista, già da un anno condirettore del giornale, succede. Travaglio è il nuovo direttore del Fatto Quotidiano. Una durissima critica alla linea editoriale piegata sempre più a sostegno del Movimento cinque stelle. LA REPLICA DEL FATTO QUOTIDIANO.


Il fatto quotidiano di oggi editoriale di marco travaglio

IL direttore del Fatto Quotidiano sferza la minoranza P a parole sempre pronta alla battaglia ma inerte nell’opposizione interna a Renzi. Il premier continua imperterrito sulla strada disegnata dal Patto del Nazareno. Se no, faccia quel che da un po’ di tempo le suggeriamo, a prescindere dalla veridicità delle accuse a suo carico: si dimetta, anche per non aver commesso il fatto ”. S’illudono, i bastardi, di modificare le nostre abitudini, il nostro stile di vita, i valori della nostra civiltà.


Oggi vengono via gratis, scriveva ieri sul Fatto. Quasi che il quotidiano che dirige fosse una fanzine autoprodotta da una band hardcore punk oppure un samizdat dell’informazione: non lo è. Infatti il più deluso è proprio il Re della Cazzata: Matteo Salvini (almeno da quando l’altro Matteo è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari). Il direttore del Fatto Quotidiano dà vita a un esilarante bestiario giornalistico, che va dalla caduta di B. Mario Monti: “ Oggi son buoni tutti a prendere in giro B. Bossi rivincono le elezioni e tornano al governo per la terza volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari