martedì 3 novembre 2015

Crozza da fazio ieri

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Siri ha sul telefonino un video scottante in cui si vede chiaramente Salvini pronunciare la seguente frase: coi ricavi che fa fare alla Rai per me Fabio Fazio dovrebbe guadagnare il doppio. I rimborsi elettorali bisogna restituirli o farli sparire nel cassetto, dietro le armi?


Crozza da fazio ieri

Probeer het vandaag nog! Col fascismo, che si fa? Crozza parte con la sua nuova avventura imitando il direttore di Libero, Vittorio Feltri e ironizza sul contratto del conduttore al centro delle polemiche da parecchie settimane: Fabio, le tasse che paghiamo servono per pagare il tuo stipendio, ecco perché non ci sono più servizi. Navigator attraverso un semplice colloquio.


Secondo le condizioni contrattuali le due puntate della domenica e del lunedì costeranno all’azienda di servizio pubblico 450mila euro. Maurizio Crozza inizia la sua avventura con la parodia del direttore Vittorio Feltri,. La chiusura anticipata di Che fuori tempo che fa è sulla bocca di tutti. Ciao amico, ci vediamo domani sera, ha detto Fazio. La sorpresa è stata annunciata in diretta da Fabio Fazio , nel corso di Che tempo che fa.


Crozza da fazio ieri

Me lo hanno appena confermato, sono molto felice. Peccato perderti ora che sei all’apice (…) Vi sembra normale che in questo Paese il problema sia il caso Fazio ? Ancor più odiato di Laura Boldrini. Il comico ha tirato in ballo ancora una volta Fabio Fazio , il più odiato da Matteo Salvini. Poi, riferendosi esplicitamente al presunto piano giallo-verde per allontanare il conduttore dalla Rai, Crozza aveva aggiunto: “Vi sembra normale che in questo Paese il problema sia il caso Fazio ? Ad annunciarlo ieri sera in diretta è stato lo stesso Fabio Fazio , nel corso di Che tempo che fa. Ieri hai fatto il record di ascolti!


Crozza -Renzi: Sono preoccupato per il referendum di. Crozza : Poletti conta occupato chi lavora un’ora a. Fabio Fazio dopo il trasloco di Che tempo che fa, andato in onda, su Rai domenica settembre ha presentato ieri sera, in seconda serata, Che fuori tempo che fa. La partenza è per le 23.


Crozza , allora, avverte il presentatore di Che tempo che fa, il quale – lo sappiamo – rischia la ‘retrocessione’ a Rai 3. E’ proprio un peccato perderti ora che sei all’apice dato che ora te ne vai. Di Maio ha detto che c’è un caso Fazio ma questo è un cazzio per te caro Fazio ! Intanto il conduttore si diverte con Fiorello che scherza sul suo compenso. Crozza a Fazio sulla chiusura del programma: “Ma l’Amministratore Delegato Rai è Salini o Salvini? Auditel accontenta due testimonial del buonismo nazionalpopolare. Il colpo da un milione di euro al bancomat delle Poste, così ci sono riusciti tre ventenni a Bologna.


I video più visti di ieri. Secondo i giornali ci sarebbe un piano giallo-verde per mandarti via dalla Rai. Ti sembra normale che in questo Paese il problema sia il caso Fazio ? Il comico genovese ha lanciato un appello a Luigi Di Maio e Matteo Salvini impegnati da giorni a trovare un accordo sul nuovo esecutivo: “E’ il Governo che deve durare anni, non il farlo”.


Irriverenti le battute a freddo del noto comico genovese, che per la sua Rubrica ha deciso di non concentrarsi solo sulle sue celebri imitazioni, ma anche in invettive contro il sistema scolastico attuale. Anzaldi: Rai faccia chiarezza su Crozza a Raicon Fazio. Hanno detto che ci avrebbero guadagnato, invece a guadagnare con certezza sono solo Fazio , la sua società e il suo agente. Il conduttore preferisce non commentare e restare fuori dalla questione “ Fazio in Rai- Fazio fuori dalla Rai” partita ormai da diversi giorni.


Fabio Fazio a darne l’annuncio ieri sera: Che fuori tempo che fa, il programma di seconda serata del lunedì, chiude i battenti con tre puntate d’anticipo. Ad avvertire Fazio e il suo staff un vicedirettore di Rai nella giornata di ieri , senza dare troppe spiegazioni, adducendo motivi di palinsesto. Crozza è in grado di suscitare simpatia o antipatia, però chiunque gli riconosce grande abilità. Memorabile la sua satira dedicata al senatore Razzi, in bocca al quale metteva parole esilaranti.


Queste: Amico caro, dammi retta, fatti i cazzi tuoi. Giletti lo avrei lasciato a La invece vogliono (credo) metterlo su Raia scontrarsi con Fazio su Rai3. Non sono molto d’accordo. A proposito di quest’ultimo, io avrei ridotto lo stipendio, cancellato uno dei due tavoli, suggerito puntate più pop e dato Rischiatutto, magari alternato al talk.


Ottimo invece Crozza e Gabanelli. Stiamo parlando di Bruno Voglino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari