giovedì 19 gennaio 2017

Polpette di pesce bimby

Prenota la tua Dimostrazione! Richiedi ora una Dimostrazione! Le polpette di pesce fatte col Bimby sono un piatto molto gustoso, versatile e facile da cucinare.


Scopri subito come prepararlo grazie alla nostra ricetta veloce. Gustose, le polpette di pesce spada al sugo Bimby sono una rivisitazione del pesce spada alla ghiotta.

Con olive, capperi e pomodorini, sono gustose! Polpette di pesce al forno bimby. Questa ricetta è anche molto genuina: grazie al mitico Bimby posso cuocere a vapore, conservando tutte le proprietà del pesce. Ho preparato queste polpette qualche giorno fa e oltre ad aver avuto un successone, ho anche trovato un attività per le mie figlie più grandi che hanno passato il pomeriggio a fare le palline di diverse grandezze. Se avete degli ospiti a cena potrete pensare di aprire con queste polpettine un menù di tutto gusto.


Si tratta di una ricetta a base di merluzzo e patate, che una volta lessi e sminuzzati, vengono impastati con un uovo, olive nere e prezzemolo tritati, che danno un tocco di colore e insaporiscono il composto. Salmone con salsa all’arancia Bimby.

Strudel di salmone e asparagi Bimby. Adagiate le polpettine su una teglia rivestita di carta da forno e fate cuocere in forno per circa minuti a una temperatura di 2gradi. Una volta pronte servite le polpettine tiepide o fredde, accompagnate, secondo il vostro gusto, da una salsina di pomodori. Inoltre è perfetta come ricetta del riciclo! Cosa si può chiedere di più a una polpetta?


Un modo alternativo per far mangiare del sano pesce anche a chi non lo ama. Queste polpettine sono profumate e aromatiche grazie alla presenza del prezzemolo e della noce moscata e, volendo, si può usare anche il timo o altri aromi a piacere. Queste polpette che arrivano dal mare possono essere un ottimo antipasto o un secondo piatto, se poi le fate molto piccole (come ciliegie) diventano un gustoso stuzzichino per accompagnare l’aperitivo e. Per realizzare questa ricetta in modo più veloce potete usare il bimby. Inserite nel boccale il pesce sminuzzato, aggiungete le patate lessate, le uova, la mollica, un cucchiaio di olio extravergine, vino bianco, erbe e un pizzico di sale. Amalgamate il tutto a velocità per minuti.


Mettete nel boccale del bimby 4g di pesce spada privato della pelle, g di pane in cassetta, sale, pepe, timo e maggiorana e frullate secondi Vel 6. POLPETTE DI PESCE PER BAMBINI. Piacciono anche ai bambini che non amano il pesce e sono velocissime da preparare. Diciamo che in casa nostra il pesce non manca mai ma so anche che a molti bambini proprio non piace l’idea di trovare le spine nel piatto…fategli queste polpette e le.

Al posto del merluzzo possiamo usare altri tipi di pesce , ad esempio sogliola, platessa, tonno, salmone o, addirittura, fare un misto di pesce. Se ami il merluzzo guarda anche la ricetta degli involtini di merluzzo e pancetta. Cuocete le polpette di pesce spada poco per volta in padella con olio bollente per circa 6-minuti, fino a farle dorare uniformemente. Una volta cotte, sollevatele e fatele asciugare su un piatto rivestito da carta assorbente.


Servite le polpette di pesce spada calde. Tra gli altri, particolarmente adatta a Natale, trovate anche la ricetta delle eleganti capesante gratinate. In tal caso affettatene 3gr e fateli appena rosolare in un tegame con l’aglio, quindi unite le polpette , abbassate la fiamma e bagnate a piacere con poco brodo di pesce. Ogni mamma sa quanto è difficile convincere i propri piccoli a mangiare alimenti sani come la frutta e la verdura.


Anche il pesce rientra nella categoria di cibi di cui spesso i piccoli non vogliono proprio sentir parlare a meno che non si presenti sotto forma di bastoncini o crocchette acquistati al supermercato. Si tratta, inoltre, di un pesce non troppo costoso, e la preparazione delle polpette renderà questo piatto non solo economico e salutare, ma anche gustoso e velocissimo da preparare. Passiamo quindi a vedere la ricetta delle polpette di merluzzo a vapore con il Bimby.


Preparazione delle polpette di merluzzo con il Bimby. Aggiungete il pesce tagliato a dadini, salate e fate cuocere a 1gradi per minuti a velocità in senso antiorario. Ai bambini il pesce piace, basta solo presentarlo nel modo giusto, ad esempio sotto forma di deliziose polpettine , da cuocere in padella o in forno.


Perfette per la cena di tutta la famiglia, le polpette di pesce sono sane e gustose. Ecco come prepararle con la ricetta di Anna Moroni La ricetta delle.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari