lunedì 9 gennaio 2017

Il quotidiano di vittorio feltri

PIаn vаn zаkеnmаn hееft еnоrmе imрасt ор jоuw inkоmstеn! Probeer het vandaag nog! Adnkronos) - Grave infortunio sul lavoro a Boffalora sopra Ticino, nel milanese, dove un operaio rischia di perdere un piede. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Caro direttore, sono un affezionato lettore di Libero, ma questa volta ho motivo di essere arrabbiato con Voi.


Non sono mai stato elettore di Salvini, ma oggi se ci fossero delle elezioni voterei per lui. Poco più di tre settimana fa proprio il quotidiano diretto da Feltri aveva fatto clamore per il titolo: “Calano fatturato e Pil, ma aumentano. Ma i veri liberali non possono vietare ai gay di unirsi.


Pizza, acuti e conformismo È la sagra. Feltri e Libero erano tra i più critici riguardo alla denuncia di Asia Argento sulle molestie subite e il programma cult di Mediaset ha voluto confrontarsi con il direttore senza giri di parole. Direttore, partiamo dal suo nuovo libro. Che cosa vuole che importi a Di Pietro delle finalità politiche. Lo stesso giornalista si è sposato giovane con Maria Luisa da cui ha avuto due figlie gemelle, Saba e Laura.


Il quotidiano di vittorio feltri

All’età di anni è rimasto vedovo all’età di anni con la scomparsa della moglie morta dopo il parto a causa delle complicanze dello stesso. I conduttori di Un giorno da pecora Geppi Cucciari e di Giorgio Lauro hanno poi punzecchiato il direttore di Libero Quotidiano con domande sul sesso. Ogni minuto qualcuno protesta e pretende qualcosa di più.


Organizzare un esecutivo fra cronici litiganti si sta rivelando una impresa più dura del previsto. Di Maio vuole la luna nel pozzo, Zingaretti si irrigidisce e compie tre passi indietro. E seguì a Napoli tutta la drammatica vicenda del caso Tortora, scoprendo delle incongruenze fondamentali nelle carte processuali. Antonio Polito, che del quotidiano di via Solferino è editorialista, sottolinea che dal libro c’è la profonda carica umana di Feltri , un aspetto fondamentale anche nel suo giornalismo.


Il quotidiano di vittorio feltri

Il direttore di Libero Quotidiano (che sulla prima pagina del settembre titola: La grande truffa del clima. Oggi in piazza persino i bambini), in collegamento con L’aria che tira su La si scaglia contro la giovane attivista svedese definendola una “ragazzetta goffa e ignorante come una capra“. Vittorio Feltri per “Libero Quotidiano ” Tutto si complica.


MILANO – Il ministro dell’Interno Matteo Salvini partecipa all’evento organizzato dal Libero Quotidiano a Milano. Feltri parla del calo degli sbarchi, poi dice che a lui questo governo fa “ridere“. Parole e insulti al Su ancora una volta, da parte del direttore di Libero Quotidiano. E del resto neanche il Vicepremier avrebbe intenzione di farlo. In attesa del agosto – giorno in cui si deciderà sulla sfiducia al Premier Conte – ognuno prova a dire la sua.


Il quotidiano di vittorio feltri

Dopo alcune dichiarazioni rilasciate a Un Giorno da Pecora dalla conduttrice di Otto e Mezzo, il direttore del quotidiano Libero è sbottato completamente, rivolgendo a sua volta una serie di insulti contro la collega giornalista. Quella che qui racconta è una vita costellata di innumerevoli soddisfazioni professionali e di memorabili incontri. Attraverso il racconto di amicizie indelebili strette nel corso degli anni e di aneddoti divertenti, questo libro svela un Feltri inconsueto e inaspettato. Così da essere nemici di ladri e ladroni non in modo iroso ed episodico, ma avvertito e sistematico. Grazie a lui da oggi non sarà più facile offenderci.


Ecco cosa si sono detti. Sarebbe stato lo stesso Belpietro ad annunciare, durante la riunione di redazione , che quello sarebbe stato il suo ultimo numero. Il colpo di scena e il cambiamento repetino porterà anche ad un cambio di linea del quotidiano. I due se le sono dette senza troppe esclusioni di colpi nelle ultime ore, con la conduttrice di Otto e mezzo che ha prima puntato il dito nei confronti del collega della carta stampata, provocando la reazione di quest’ultimo.


Per Feltri io sarei così di sinistra da non usare la destra nemmeno per impugnare la forchetta? Il Giornale, succedendo nella direzione a I.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari