Over Million Visitors. Try the Second Best Search Engine. La corona dentale fa parte della famiglia delle protesi dentali. Si tratta di una soluzione che viene spesso proposta dai dentisti. Il problema purtroppo è che richiede un investimento importante.
Però, quando sentiamo la combinazione di parole “ corona dentale”, di solito si intende la corona dentale artificiale utilizzata in odontoiatria, di cui parleremo in questo articolo.
Guardate, ho perso tutti i denti”. Mentre l’ex paparazzo dei vip si trova in carcere, il ”Maurizio Costanzo Show” manda in onda una sua intervista inedita. Il Dottor Cannizzo risponde ai giornalisti e smentisce il gossip. Il segreto del suo sorriso. Può essere necessario consultare più volte il dentista per fare in modo che la dentiera sia il più comoda possibile e per verificare che tutto proceda per il verso giusto.
Una corona dentale viene usata per ragioni estetiche, oppure come protesi, ma anche per coprire un impianto dentale. Dopo aver preparato il dente oppure dopo aver inserito il moncone dell’impianto dentale, il dentista prende l’impressione dell’arco del dente interessato e la manda al laboratorio odontotecnico dove la corona dentale verrà creata usando il materiale scelto.