mercoledì 25 ottobre 2017

Collezione dior autunno inverno 2018

Chiuri riparte dunque dal ‘anno importante non solo per la società, ma anche per la moda. Che ne pensate del Fashion Show? Fateci sapere cosa ne pensata lasciando un commento.


Sede Legale in Via Ripamonti n. Accanto a questa collezione di nuovi rossetti ci sono tre smalti metallizzati, il rosa chiamato Miss, un porpora Poison, un vermiglio luminoso semplicemente battezzato 9Matte e un nude sofisticato Jungle Matte.

Linee geometriche e generosi volumi così da contraddistinguersi per originalità, charme ed eleganza. I Colori sono raffinati in toni sfumati, caratterizzando uno stile ricercato e unico. Senza dimenticare che spesso i modelli sono arricchiti da ornamenti preziosi. Dior Occhiali da Vista. In uno spazio immacolato, sono state messe in risalto le 2tele che hanno dato vita alle creazioni di questa collezione , presentate su manichini Stockman.


Gli occhiali da sole si arricchiscono di dettagli preziosi, di un innovativo doppio ponte e diventano talmente leggeri da sembrare quasi eterei. Anche le borse sono stata protagoniste di questa collezione dalle linee pulite, non tradendone lo spirito. Con una nuova stagione alle porte, le profumerie si affollano di tantissime novità make up degne di nota.

Ed è subito couture-revolution. Pensando a Parigi, alle sue sfilate dedicate alla moda uomo tra i primi nomi che vengono in. Corte di Cassazione si è nuovamente pronunciata sull’inammissibilità della prova testimoniale, affermando che questa, in alcuni casi, è rilevabile anche d’ufficio. Se nella settimana di sfilate di Milano il mood ricorrente è stato quello Jungle (da Versace a DolceGabbana), quella di Parigi si apre con una variazione aristocratica sul tema: il giardino.


Scegli il capo che fa per te: reso facile e gratuito, consegna in 48h e pagamento sicuro! Attraverso la sua nuova collezione , Maria Grazia Chiuri ha voluto infatti rendere omaggio all’atelier couture: un luogo sacro che ospita materiali e savoir-faire d’eccezione. Tra slogan, suffragette e riviste vintage.


Per quale motivo questi sono fattori importanti? Le griffe leader nel settore propongono diversi modelli di cravatte sartoriali firmate di grande pregio, creazioni casual, particolari o più eleganti per tutti i gusti. The designer: Women in search of gowns worthy of the red carpet seek out Saab for his spotlight-stealing creations.


Allo scoccare di quei anni di magiche rivoluzioni parigine una maison parigina ricorda una femminilità dell’epoca. Come sempre la Maison francese ha firmato una linea eyewear molto colorata e dalle silhouette particolari e decise, soprattutto quelle oversize. Le novità dalle passerelle Come di consueto arrivano dalle passerelle delle sfilate i grandi trend della moda.


Perché dopo i grandi uomini che si sono succeduti a capo della Maison, Gianfranco Ferré che rifece solo il verso , John Galliano il teatro e Raf Simons ricami che occorreva un lente di ingrandimento per vederli, una donna ha fatto invece la vera rivoluzione. Sulle magliette la frase: Sisterhood Is Powerful. Evoca il tè fumante, la passeggiata nel bosco e l’attesa del Natale.


Le mani fredde e il naso rosso, l’aria frizzantina e il fuoco nel camino.

Donne uniche, libere e forti, prive di pregiudizio e cariche di ironia e sana leggerezza. Una collezione ispirata all’orfismo, movimento artistico del primo Novecento, spesso considerato come la versione poetica del cubismo. Allora abbiamo un colore per ogni umore? La mia tonalità preferita? I know what is best probabilmente.


I capi che saranno davvero di moda e che magari dureranno anche più di una stagione. Dalle stampe agli accessori, ecco cosa non può mancare nel vostro guardaroba. Ci sono scarpe per tutte in questo articolo, per chi ama le calzature ultima moda (talvolta esagerate) e per chi ama uno stile più sobrio.


Disponibile anche in verde e arancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari