martedì 17 ottobre 2017

Colori moda uomo inverno 2019

Scegli i tuoi nuovi vestiti. Arricchisci il guardaroba per la stagione! Dallo stile classico, a quello elegante allo stile casual.


Guarda le migliori idee degli stilisti per l’abbigliamento maschile invernale. Vi aspetterà una stagione ricca di colori v. Da sinistra a destra: Versace, Cerruti, Fendi.

Ovviamente dovete saperli abbinare. Consigli di stile, le foto streetstyle da Milano e da Parigi per scoprire come i trend setters della moda interpretano le tendenze moda uomo. Qui invece si fa sul serio, con una guida approfondita, ma veloce, ai trend decisi dai brand e dalle case di moda più importanti, per scoprire cosa indosseremo questo autunno e il prossimo inverno. I giorni della moda maschile, da Pitti a Parigi passando per la Milano Fashion Week, si sono conclusi. Sia dall’ultima edizione di Pitti Uomo che dalle sfilate delle passerelle milanesi, è emersa un’attitudine chic ma molto casual con un uomo che ha bisogno di un po.


Si abbina certamente bene con sfumature che vanno dal giallo o al lime, ma si può anche giocare coi contrasti, come provato dalla cravatta Lanieri in stampa dalle ispirazioni anni Settanta. Scopriamolo assieme con un focus sulle tonalità che si faranno notare in vetrina e nel nostro guardaroba. Protagonista della moda di questo autunno inverno sarà il Dark Re un rosso scuro che fa venire in mente delle suggestioni esotiche e viaggi in paesi lontani.

Entriamo subito nel vivo: le nuance dedicate al prossimo autunno- inverno sono quelle sofisticate e adatte a tutte le occasioni come il color cammello , il rosa pesca e il bianco. Attraverso queste immagini potrete scoprire quali sono i must have della prossima stagione fredda proposti dai più grandi brand del settore. Un caleidoscopio riverbera sugli abiti e gli accessori più glam.


Spuntano nuove tendenze e salgono in cattedra i colori anche vivaci, in contrapposizione al grigio, al beige ed al blu. Ma non solo, perché anche il grigio e le sue sfumature (sì, molte di più di 50) sono grandi protagonisti stagionali. Riga centrale, tinte forti, pixie cut, bob cut, capelli cotonati o ricci naturali. Nuance terrose si alternano a tonalità vitaminiche, con accenni fluo.


Predominano i colori primari: blu, giallo e rosso spopolano nella stagione fredda, ma anche i toni chic come il cipria, il vinaccia e il cioccolato che esaltano i materiali utilizzati per i vari capi. Per stare al caldo, ma con stile. Foto dai brand con prezzi. Queste cravatte alla moda per gli uomini adattarsi bene con il look casual, aggiornamento formale.


Milano Moda Uomo porta con sé numerosi eventi collaterali. Uno consolidato è White. Chi l’ha detto che i colori accesi vanno indossati solo d’estate? Eh si perchè lungo le passerelle d’alta moda maschile le proposte dei capi maschili sono state piene di colori dalle nuance forti che hanno stupito tutti.


Le nuove stagioni fredde non si lasciano mancare niente, si colorano delle tipiche tonalità autunnali, delle più algide invernali e si riscaldano con nuances fluo che rievocano l’estate! Matt o gloss ecco le nuance da provare per labbra carnose e le migliori marche di tinte per labbra.

Da Pitti Uomo alcuni suggerimenti visti per voi da JunGlam! E’ arrivato il momento più atteso della stagione. Pronte a prendere appunti per il prossimo. E lo fa con gran classe. Perché il classico non èpiù classico o, meglio, si è reinventato smussando i tagli, aggiungendo motivi sulle stampe, abbinando toni forti del tutto inaspettati.


Come impreviste sono anche le giacche addirittura glitterate o broccate. Il marrone è il colore dell’autunno per antonomasia e anche quest’anno si conferma in pole position. La nostra proposta è quella di mixarlo nelle fantasie e negli accessori. Già da anni la moda è più colorata che mai, anche quella invernale. Colori e pied-de-poule.


Praticamente ogni colore è permesso a patto che stia bene con il resto del vostro outfit. Dimenticate tonalità come il nero, il marrone, il grigio e il blu scuro, anche se sono sempre consentiti, ovviamente. I colori di tendenza per la moda invernale sono particolari e talvolta così chiari e teneri che potrebbero sembrare colori primaverili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari