Diventa un Professionista della Moda! Sedi a Milano, Roma e Palermo. Scegli i tuoi nuovi vestiti. Arricchisci il guardaroba per la stagione! Ci siamo abituati ad una moda sempre più orientata allo streetwear, un po’ perché i brand inseguono spasmodicamente le nuove generazioni, i millennials, ma anche perché tutto sommato anche noi abbiamo bisogno di praticità nella vita quotidiana.
Lo troviamo negli abiti, cappotti giacconi fino alle giacche in pelle e ai pantaloni e paltò. Ci sono le tendenze per l’abbigliamento, ma un look non è completo senza lo smalto! Per varie stagioni, vari anni addirittura le collezioni di moda sono state contaminate dallo sportswear, e con questo anche le tendenze che riguardano le scarpe. Della serie “Sotto la giacca del vestito niente” Dries Van Noten, Prada, Valentino.
Esplosione di colori per le stampe tie dye Dries Van Noten, Dsquared GmbH. Abbigliamento tecnico ispirato alla montagna Cottweiler, Kenzo, Prada. I migliori marchi e le migliori tendenze per coprirsi con stile in inverno quando fa freddo. I prezzi migliori per capi di moda di qualità e sostenibili. I giorni della moda maschile, da Pitti a Parigi passando per la Milano Fashion Week, si sono conclusi.
Entriamo subito nel vivo: le nuance dedicate al prossimo autunno- inverno sono quelle sofisticate e adatte a tutte le occasioni come il color cammello , il rosa pesca e il bianco. Scopriamolo assieme con un focus sulle tonalità che si faranno notare in vetrina e nel nostro guardaroba. Protagonista della moda di questo autunno inverno sarà il Dark Re un rosso scuro che fa venire in mente delle suggestioni esotiche e viaggi in paesi lontani.
Niente anarchia negli outfit, piuttosto un’armonia di nuance che si attagli a stati d’animo e preferenze personali. Per stare al caldo, ma con stile. Ideali per uomini capaci di combinare l’eleganza con la voglia di giocare e farsi notare.
Noi di Eredi Chiarini le abbiamo portate nella kermesse appena conclusa di Pitti Uomo 96. Pochissimi invece i toni brillanti così come quelli desaturati. Si prospetta una stagione all’insegna del colore , una gamma equilibrata tra colori caldi e colori freddi.
Elite sono senza dubbio tra le più amate di sempre. Disponibili in diversi colori , queste scarpe evergreen assicurano uno stile casual e alla moda a chi le indossa. Pronta a saperne di più? Ecco nel dettaglio le tendenze moda da tenere d’occhio il prossimo autunno inverno.
Qui invece si fa sul serio, con una guida approfondita, ma veloce, ai trend decisi dai brand e dalle case di moda più importanti, per scoprire cosa indosseremo questo autunno e il prossimo inverno. Riga centrale, tinte forti, pixie cut, bob cut, capelli cotonati o ricci naturali. Come per il guardaroba femminile anche il guardaroba maschile si riempie di capi in pelle: dai trench, alle camicie fino ad arrivare alla salopette. Questa stagione vedremo un ritorno di cappotti formali, ma anche i parka più funzionali per gli uomini più pratici. Già da anni la moda è più colorata che mai, anche quella invernale.
Colori e pied-de-poule. Praticamente ogni colore è permesso a patto che stia bene con il resto del vostro outfit. Il team rivela le indicazioni essenziali per le tonalità di base e di moda che saranno fondamentali per abbigliamento, accessori e calzature. Ve lo avevo anticipato. Vediamo cosa c’è di nuovo per la moda maschile in tema di calzature.
Se ti chiedessimo di pensare alla fredda stagione e di indicarci il primo colore che ti viene in mente sicuramente anche tu penseresti al non colore per eccellenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.