venerdì 11 maggio 2018

Come applicare la tinta da sola

Il punto in cui cominciare ad applicare la tintura dipende dai tuoi capelli, se sono al naturale o già tinti. Anche se sembra complicato, è possibile fare la tinta a casa da sola e ottenere un buon risultato seguendo qualche accortezza. Ecco come applicare la tinta sui capelli da sola: Scegli una tinta di ottima marca, evitando quelle troppo economiche.


Ricorda che con le tinte tono su tono si corrono meno rischi di fare pasticci. Skip trial month free. Come Fare Una Tintura Da Sola. In ogni caso, qualsiasi prodotto scegliate in gravidanza, prima di procedere con la tinta , fate il “test di sensibilità cutanea” per appurare che non siate soggette ad allergie.


Fare la tinta da sola e ottenere un risultato perfetto è possibile! Vediamo come riuscirci e quali sono gli errori da evitare. Molte donne non possono, o non vogliono, rinunciare alla tinta per capelli. Peccato che farla ogni mese dal parrucchiere sia un po’ troppo dispendioso. Per applicare una tinta per capelli in modo corretto è però necessario conoscere delle importantissime regole.


Come applicare la tinta da sola

Nella seguente guida forniremo dunque molti consigli utili per capire come applicare la tinta direttamente a casa, senza bisogno di ricorrere alla parrucchiera. Dal parrucchiere o fatta in casa, la tinta può però rovinare le nostre chiome. Ecco qualche consiglio su come fare la tinta per capelli fai-da-te senza errori. Tinta per capelli fai-da-te: come si fa?


Premetto che non tutti i capelli sono uguali e che la colorazione è più facile se si passa da colori chiari a colori più scuri. Ti piacerebbe fare una tinta professionale a casa? Mettiti comoda e leggi questi pochi ma efficaci consigli per ottenere un ottimo risultato con il minimo sforzo e senza sporcare (eccessivamente) casa. La prima cosa da fare è sicuramente comprare tutto quello che ci occorre per la colorazione.


COME APPLICARE CORRETTAMENTE LA TINTA. Credo che non ci sia cosa peggiore di una tinta non uniforme quindi se avete deciso di fare la tinta a casa dovete essere precise e metodiche nell’applicazione. Scopri come applicare la tinta BioKap Nutricolor in poche semplici mosse. Le tinte BioKap Nutricolor di Bios Line assicurano colori naturali e brillanti di lunga durata con una copertura perfetta dei capelli bianchi.


Sono adatte anche per le pelli più delicate. Ora puoi rimuovere i guanti e applicare il balsamo LuceSeta, lascierà i tuoi capelli morbidi e lucenti e darà più brillantezza al colore. Che tu voglia semplicemente dei colpi di sole per i tuoi capelli o che voglia rinnovare del tutto la tua testa con delle ciocche colorate, devi comunque sapere come tingerti i capelli di un colore più chiaro o più scuro rispetto a quello naturale.


Come applicare la tinta da sola

Se hai una ricrescita veloce puoi utilizzare gli spray coloranti da applicare solo vicino alle radici. Cerca inoltre di evitare il ricorso a stirature e permanenti. Rinuncia alla tinta quando la chioma appare sfibrata, stressata, se è stata esposta al sole o ha subito trattamenti aggressivi dal parrucchiere. Se vuoi cambiare colore per la prima volta e vuoi provare da sola , o se ami essere sempre in ordine e non ti è possibile tornare spesso dal parrucchiere per i ritocchi, fare la tinta a casa è una soluzione comoda e valida. Assistita dal Master Colorist ho potuto assicurarmi in prima persona di quanto preparare e applicare la tinta Herbatint sia semplice e pratico, anche se si fanno le cose da soli.


Ciascuna confezione di tinta contiene un flacone da 60ml ed un flacone da 60ml di rivelatore che devono essere sempre miscelati con un rapporto 1:1. Il finish opaco con effetto inchiostro è super pigmentato per un effetto pieno in una sola passata! Un rossetto molto trendy, la cui applicazione però non è scontata.


Ecco allora come mettere la tinta labbra in modo uniforme per ottenere un effetto duraturo e perfetto. Da 1a 2metri quadrati di copertura con una sola passata di pittura! Sarebbe fantastico vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari