martedì 8 maggio 2018

Life 120 cosa mangiare a pranzo

Arrivati a questo punto è d’obbligo la domanda: quali cibi scegliere, in quali combinazioni, in quali momenti della giornata ? I pasti previsti sono tre, gli spuntini non dovrebbero essere necessari se l’alimentazione è corretta. Vorrei fare una precisazione, Life 1è un regime nutrizionale e non è corretto chiamarlo Dieta Life 120. Questo perché la dieta si segue per un periodo di tempo e poi si torna a mangiare come prima, invece Life 1è uno stile di vita e nutrizionale che non ha scadenza in quanto è l’alimentazione più adeguata all’essere umano. Ebbene il progetto Life 1si basa su concetti: la giusta alimentazione, la giusta integrazione e la giusta attività fisica.


Questo percorso viene descritto in maniera esaustiva nella pubblicazione “Vivere 1anni - le verità che nessuno vuole raccontarti”, che rappresenta il vademecum di questo nuovo stile di vita. Anche nei famigerati fast food possiamo trovare qualcosa che sia in linea con l’alimentazione Life 120. Potrete ordinare il vostro panino preferito, ma ovviamente dovrete togliere il pane e mangiare solo la carne ed i condimenti.


Poi potrete ordinare anche un’insalata (ed una bottiglia di acqua). Cosa bisogna mangiare per dimagrire e per avere uno stile di vita sano e longevo? E voi, avete mai sentito parlare di Life 1? E delle ricette di piatti perfetti per restare in forma? Andiamo con ordine, soprattutto se non sapete affatto di cosa vi stia parlando.


Il progetto Life 1si premura di farci arrivare a campare fino a 1anni, senza subire l’aggressione di malattie degenerative in buona forma e in buona salute. Due uova, salumi di vario tipo, un frutto, noci e un caffè a colazione. Arista o carne di cervo e insalata a pranzo.


Ancora carne, o pesce, per cena. E pastiglie “ Life 1”, il marchio che contraddistingue i prodotti caldamente consigliati, e sponsorizzati, da Panzironi. Cosa mangiare per dimagrire e per uno stile di vita sano e longevo. Se qualcuno con esperienze dirette negative con Life 1legge queste righe la prego di esporle qui.


Qualcuno che possa affermare qualcosa del tipo: “Dopo varie settimane di Life 1sono dovuto tornare a mangiare come prima perché ho avuto questi problemi…. Grazie dell’attenzione. L’Antitrust ha comminato una multa pari a 476mila euro ad Adriano Panzironi, la società Life 1Italia srls (di cui è socio) e le società Welcom Time Elevator di cui è amministratore: la motivazione è per pubblicità occulta relativa agli integratori alimentari “ Life 1” in vendita online e attraverso la trasmissione televisiva. Sezioni di questa pagina. Al “popolo” di life 1consiglio di non acquistare mai questo pane perchè ingerirebbero tossine.


Fidatevi di un coglione come me: meno peggio tornare a mangiare il pane normale. Molto meno peggio e di gran lunga… Prendete in mano il vostro destino. Avete imparato molto con il life 1, è ora di andare avanti. Materia Madre), si ottiene uno sconto immediato del per TUTTI i prodotti in vendita. Panzironi è la fame insulinica che ti fa assumere troppi zuccheri.


DIETA LIFE 1, COS’È E COME FUNZIONA. Secondo la dieta “ Life 1” di Panzironi, che richiama quella paleolitica, bisogna abolire pane, pasta e riso, che causerebbero un netto accumulo di grasso corporeo e aumenterebbero il rischio di sviluppare una serie di malattie. Inoltre, prevede un consumo molto limitato di latte e dei suoi derivati. Lo stile life 1ha anche il grande merito di diffondere una approfondita cultura alimentare. Le diete di solito dicono semplicemente cosa mangiare e fanno riferimento a vaghi studi, ad osservazioni, a statistiche ma non sono supportate in maniera realmente scientifica, cosa che invece fa life 120.


Ecco come nasce il LIFE 1, uno stile di vita che sta aiutando milioni di persone. Metodo “ Life 1”, l’Ordine dei Biologi “Lo abbiamo segnalato ai NAS” Anche l’Ordine Nazionale dei Biologi è intervenuto sul metodo “Life120” creato dal giornalista Adriano Panzironi, a tutela delle professionalità ma soprattutto della salute di chi lo segue. Adriano Panzironi, scrittore e giornalista, autore del best seller Vivere 1anni, ci spiega semplicemente come dimagrire con pochi accorgimenti.


Lo scrittore, in base alle sue ricerche, afferma che è possibile dimagrire semplicemente dando la prevalenza alle proteine nel corso della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari