lunedì 6 agosto 2018

Come fare i capelli grigio argento

Capelli: il grigio argento è il nuovo colore di tendenza tra le celebrity. Le acconciature si colorano di riflessi silver per un look nuovo e originale. Le nuance diverse nuance del grigio, da quello più chiaro fino ai toni più scuri, colorano i capelli per ricreare un hair style di forte impatto. Per avere un grigio come questo la base può essere soltanto un biondo chiaro.


Attenzione, questa colorazione non è per forza un rischio, sappi però che le tappe per raggiungere un buon risultato sono lunghe. La soluzione potrebbe essere quella di applicare un colore gradualmente più chiaro nel corso dei mesi per assicurarsi un passaggio soft al bianco-grigio-argento.

Attenzione ai capelli rossi: meno pigmenti rossi artificiali hai applicato sui capelli prima di passare al grigio, più sarà facile decolorare la chioma. Che si tratti di capelli grigi naturali o di capelli grigi con sfumature pastello, i capelli grigi sono di grande tendenza. Non si tratta, infatti, di un colore piatto e neppure di un segno di trasandatezza, con capelli bianchi qua e la, ma di una vera e propria rivalutazione moderna dei capelli grigio argento. Permettono anche di fare una transizione graduale dal.


Tingersi i capelli di grigio va di moda, ma è un lavoro che richiede tempo, soldi e impegno, a meno che tu non sia naturalmente bionda. COME FARE I CAPELLI GRIGI Per prima cosa va detto che il grigio non dona a tutti, ammette candidamente Wood. Alcune persone non possono indossare capi grigi perché l’incarnato si spegne.


Quindi se non vi stanno crescendo capelli grigi per l’età e il grigio non vi sta bene, probabilmente val la pena stare alla larga da questa.

Chi non se la sente di osare con un cambio radicale può decidere di non colorare tutte la chioma e fare uno shatush grigio sui capelli naturali. Anche se è un colore un po’ insolito, soprattutto sulla testa di donne molto giovane, i capelli argento stanno bene a tutte. Capelli grigi: a chi stanno bene e come portarli. Tempo addietro Jean Paul Gaultier dette inizio alla moda delle modelle con i capelli grigi in passerella, con tante acconciature diverse.


Sulla scia di quell’esempio, poi anche Givenchy, Lanvin, Edun, Louis Vuitton e Chanel ne seguirono le orme. I passaggi sono abbastanza delicati e complessi quindi consiglierei sempre di rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia per un trattamento del genere. Un tempo i capelli grigio argento erano solo un indesiderato segnale di invecchiamento, ma ora non è più così. Dove sarebbe Judi Dench senza i suoi capelli argento ? Non è difficile capire perché abbiano riscosso così tanto successo: sono affascinanti, diversi, sembrano i capelli delle principesse dei cartoni.


Scelto nei toni dell’ argento chiaro illumina il viso ed è adatto per i tagli corti, mentre per chi ha i capelli lunghi è perfetto da sfumare sulle lunghezze con un tono di grigio più scuro. Il grigio non è usato solo per colorare l’intera chioma ma anche da sfumare con altri colori, come il blu e il verde, per delle ciocche tra i capelli. Quando i capelli bianchi superano il della chioma, portare i capelli grigi vuol dire esibire carattere e sicurezza di sé.


Certo, si può passare gradatamente a una scelta come questa. Sarà il parrucchiere a consigliare il taglio e il tono di grigio adatto alla propria carnagione. Sui capelli non ci dovrà essere traccia di colore perché altrimenti, dopo la colorazione, i capelli potrebbero mostrare sfumature gialle.


Una volta risciacquato con uno shampoo anti-giallo bisogna passare all’applicazione del colore grigio argento , da tenere in posa per il tempo indicato sul prodotto che avete scelto. Come mantenere i capelli grigi.

I capelli grigi argento sono belli ma hanno bisogno di essere curati, ecco cosa puoi fare per mantenere i capelli sani e lucidi. Fai degli impacchi con olio di cocco prima di lavare la chioma. Non lavare i capelli tutti i giorni a fallo solo due volte la settimana. Scopri le tecniche su come fare i capelli grigi argento e lasciati conquistare dalla bellezza dei granny hair che non passano mai di moda e sono sempre trendy.


Dobbiamo dire grazie a tantissime celebrieites che hanno avuto il coraggio di rompere questo tabù e mostrare i fili argentati fra i capelli senza vergognarsene. Cortissimi, silver, ombre, shatush grigio : scopri la tinta più amata da over e non solo! Lo shatush grigio , conosciuto anche come “Granny Hair“, non sta bene proprio a tutte e le varianti e le sfumature sono davvero molte: si va dal grigio piombo all’ argento , fino al bianco o color platino, a volte tendenti al biondo o al violetto. Sono pronta a stupirvi con l’ultimo suggerimento su come fare capelli riccissimi che ho scovato per voi: vi basteranno una manciata di cannucce per bibite e tanta pazienza! Chi ha un incarnato chiaro deve puntare su tonalità di grigio fredde: argento , platino, provando magari un biondo ghiaccio o ice blonde, oppure osando con dei riflessi celesti, lilla o verdi, se vogliamo invece rendere più caldo il grigio.


Un altro trend è quello di fare solo dei riflessi argento tra i capelli biondi. Sono circa le gradazioni del grigio tra queste c’è anche il silver, ad esempio questo colore creato dai saloni Schwarzkopf su un taglio medio gioca sui contrasti dell’ argento con ciocche in color petrolio sdrammatizzando in tal modo il classico grigio. Ecco un piccolo vademecum del capello grigio , per fare la scelta giusta ed evitare disastri. Il grigio è un colore che racchiude uno spettro di tonalità molto vasto.


In base alla luminosità della tua pelle l’effetto può essere molto diverso se scegli una nuance più scura piuttosto di una tendente all’ argento. D’estate è meglio fare una colorazione permanente. Se hai i capelli già colorati o se sei scura come me, devi necessariamente decolorare i. Quando colori i capelli di grigio cambia il capello e quindi anche la routine.


Sì, perché non è il grigio in sé che spinge una donna a tingersi i capelli , ma è il colore spento e poco uniforme: i capelli grigi sono diventati di moda proprio perché anche loro possono essere lucenti e dal colore intenso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari