martedì 7 agosto 2018

Il dubbio giornale

Anche la vicenda del Mes rischia di finire a carte bollate davanti a un giudice. Matteo Salvini minaccia un esposto ai danni del governo e di Conte per come hanno gestito la riforma del fondo salva Stati. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi.


Andrea Mascherin, dalla vicepresidente della FAI avv. Carla Broccardo e dal rag. Roberto Sensi – nella riunione del 10.

IL DUBBIO è stata registrata al Tribunale di Bolzano in data 16. Il giornale quotidiano è distribuito in abbonamneto postale in tutta Italia e nelle edicole di Roma, Milano, Napoli e Torino. Il Dubbio in secondi. Un giornale garantista e battagliero in difesa dei diritti, senza padroni politici. Le prime pagine di oggi dei principali quotidiani italiani ed esteri.


Giornali sportivi, economici e generalisti. Rassegna stampa gratuita e sempre aggiornata con i titoli di oggi. Edita dalla società Edizioni Diritti e Ragione s. I giornali italiani sono a servizio di alcuni padroni, della finanza, di costruttori.

Questo giornale non risponde a nessun interesse economico ed ha come editore dichiarato l’avvocatura italiana. Eppure il Consiglio nazionale Forense , FAI-Fondazione per l’Avvocatura Italiana , e la società editrice Edizioni Diritto e Ragione srl hanno tutti sede legale ed operativa a Roma, come anche la redazione del giornale. Se mai, un progetto industriale è in contraddizione con il sistema informativo. Elia PagnoniC omplimenti, rimpianti e regali. I complimenti sono quelli di Pep Guardiola che non perde.


Presto in edicola Il dubbio giornale del Consiglio Nazionale Forense. La prima pagina del quotidiano La Verità di oggi. I quali, presi dal dubbio , il nome del nuovo quotidiano che il Consiglio nazionale forense (Cnf) sta tenendo a battesimo e da domani in edicola, si sono rivolti (vedere immagini in basso), con grande preoccupazione, prima al ministro della Giustizia, Andrea Orlando.


E, poi, direttamente all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Agcom). Inchieste, opinioni, foto, video e discussioni della community. La linea del giornale è ispirata al garantismo, in opposizione al cosiddetto giustizialismo.


Dibattito organizzato da Consiglio Nazionale Forense. Mi sembra cosa buona e giusta: 250. Paese, debbono avere un veicolo idoneo a far sentire la loro voce.


Mesi a seguire, quando in redazione non si accettava l’idea che le cose stessero andando piuttosto male, ricordavamo un aneddoto legato proprio alla presentazione del Garantista. Il giornale , edito dal Consiglio nazionale forense, che raggruppa una buona fetta dei circa 2mila avvocati italiani, sarà composto da sedici pagine e sarà in edicola, nelle dodici principali città dell’Italia peninsulare, a partire da martedì. Piero Sansonetti, nuovo giornale edito da fondazione Avvocatura. L’esterno destro, protagonista di un ottimo inizio di campionato, rimane in fortissimo dubbio per la sfida di Venezia, in programma sabato alle ore allo stadio Penzo.


Nella giornata di domani il calciatore si sottoporrà ad esame diagnostico al polpaccio sinistro, vittima di una distrazione muscolare durante il match con il Frosinone.

Il quotidiano fondato da Giuliano Ferrara e diretto da Claudio Cerasa. Enrico Galmozzi è stato condannato per gli omicidi di Enrico Pedenovi e Giuseppe Ciotta e di recente ha minacciato Matteo Salvini via Web. Oggi a Torino presenta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari