Non è possibile visualizzare una descrizione perché il sito non lo consente. Successivamente hanno ripreso a lavorare insieme a Quelli che il calcio. Followers, 5Posts.
Account Instagram ufficiale! Su Twitter in molti hanno notato la reazione e si sono chiesti il perché. Sì con Berlu, ma senza lattosio! Per ammissione di lei, il segreto del successo è la “bontà” di lui.
Nonostante la giovane età, i ragazzi hanno già due grandissimi passioni: il primo è appassionato di musica e segue le orme del padre, mentre la seconda è una sportiva nata con una grande propensione per la scherma. E lui li apostrofa senza mezzi termini squallidi negrieri. L’argomento è sempre quello dei porti aperti, che stavolta prende origine dalla vicenda della. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice: da alcune curiosità inaspettate sulla sua carriera fino alla sua vita privata.
Oggi Tury mi ha detto: Minchia, Sabbry, ma ci hai sempre le mani sudate! Quando ci camminiamo mano nella mano mi sembra di portare a spasso un capitone! Tutto nasce dal peculiare look sfoggiato dalla comica torinese: stivaletti fucsia con tacco alto e calze a rete. Io sono convinta che grandi profeti e grandi saggi, se avessero saputo che nel loro nome ci saremmo saccagnati di botte per millenni, invece di predicare andavano a giocare a bocce.
La comica e attrice, nonché scrittrice, si è separata dal compagno Davide Graziano dopo più di venti anni insieme. A confidarlo la diretta interessata a Di Più, nell’ultimo numero in edicola. Il rap scatenato sul tavolo di cristallo di CheTempoCheFa. Caro furbetto che non paghi le tasse sei uno stro. Il video integrale su Raiplay.
Sono Luciana, sono una donna! La sua vita sentimentale ha riposto soprattutto a un nome, Davide Graziano. Belle scarpe, ci vai al Papeete?
Notizie, foto e video su LUCIANA LITTIZZETTO , tutti gli aggiornamenti da Leggo. L’ospitata è dovuta al fatto che ieri De Martino ha festeggiato i primi anni di carriera (coronati dal successo del programma “Stasera tutto è possibile“). Si definisce mamma come tutte le altre, ansiosa e apprensiva. Fazio su Rai Fazio su Rai2!
A Che Tempo Che fa, Luciana Littizzetto non ha resistito al fascino virale del ‘meme Meloni‘. Luciana Littizzetto , protagonista dell’ultima puntata di “A raccontare comincia tu” che ha segnato il record stagionale, raggiunge Raffaella Carrà: “Ho avuto Pippo Baudo sul divano, ma Raffaella in cucina è un onore”. E come regalo spunta la “marisa” o “lecca pentola”.
Sì, perché la Rai è di tutto, di più, specie quando deve dare i “compensi” ai volti noti della tv. E nell’aula parlamentare escono fuori le cifre. Luciana Littizzetto non è riuscita a diventare mamma naturalmente, e per contro, non ha mai voluto, come lei stessa ha sempre dichiarato, ricorrere all’inseminazione. Per lei rimanevano a questo punto due strade da percorrere: l’adozione e l’affido. Questa pagina nasce solo per riunire tutti fan di questa bellissima coppia.
Ad affiancare il conduttore, immancabile Luciana Littizzetto. Che tempo che fa, questa volta su Rai ogni domenica. Oltre ad essere sempre allegra e pronta a far divertire gli spettatori, però, Luciana Littizzetto ha anche ammaliato i fan con dei vestiti in grado di esaltare le sue floride forme. La fine della storia con Davide.
La Littizzetto colpisce ancora. Ora dopo la bufera legata al maxi stipendio, una nuova tempesta mediatica sembra prendere piede. A dir il vero si tratterebbe per ora solo di una indiscrezione che il sito Dagospia riporta e che deriverebbe da voci di corridoio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.