venerdì 24 agosto 2018

Come miscelare tinta e ossigeno

Mescolare le tinte per capelli sembra un’operazione da svolgere in modo rapido e semplice, ma in realtà è un processo che richiede una buona concentrazione e anche una specifica preparazione. Non ti preoccupare non schiarisce se usato insieme alla tintura. Anche io sono scura e la uso. Quantità ossigeno - alfemminile.


Il colore agisce sulla cheratina quindi ti tinge in modo indelebile le unghie. Se te la senti di fare da sola, è facilissimo. La miscelazione è ciò che fa la differenza tra un parrucchiere professionista e uno commerciale.


Il parrucchiere professionista va a miscelare i vari colori per ottenere il giusto tono e il giusto riflesso per la propria cliente, ma solo dopo avere effettuato una diagnosi tecnica dello stato attuale dei capelli su cui andrà ad operare. In questo caso bisogna ridurre il colore di sei toni, pertanto sarà necessario adottare volumi maggiori. Ho comprato due tubetti (in caso uno non bastasse) di tinta nero blu ( sericolor) 1ml e ossigeno volumi.


Come miscelare tinta e ossigeno

Non ho capito come fare il rapporto e non ho la minima idea di come fare le dosi, se devo mettere tipo metà tubetto di tinta , quanto ossigeno ? Per la proporzione ossigeno tinta basta guardare le indicazioni stampate sul tubetto o sulla scatola. Ci sarà un rapporto 1:o 1:in tal caso bisognerà fare peso uguale ossigeno e tinta oppure ossigeno volta e mezzo rispetto al peso della tinta. Comunque ci si può anche regolare con la consistenza ma non lo consiglio. Si deve creare una miscela fatta di tintura e ossigeno e quello che hai tu a volumi e ideale.


TUTORIAL per imparare a miscelare le tinte per capelli! VyLcLuG4y7kSimiliott 20- Caricato da Gloria FairEcco il video atteso #128578; come faccio la tinta #128512; Prodotti: -Tubetto tinta Majicontrast Rosso L’Oreal. Per la diluizione, dipende dalla marca della tinta : devi quindi leggere il foglietto illustrativo.


Come miscelare tinta e ossigeno

Come si prepara la tinta. Tinta per capelli fai da te: come scegliere quella giusta. Nel primo caso, con una qualsiasi colorazione puoi solo scurire e mai schiarire il tuo colore.


Nella confezione che andrai a comprare, colore e ossigeno si trovano separati finchè tu non li unisci. Ciao e tanti auguri di Buon Natale. Se usi una tinta semi-permanente, puoi mischiare quello che avanza con del balsamo, e usarlo ogni volta che ti fai lo shampoo, per prolungare il colore. Ovviamente usa il balsamo colorato solo sulla ciocca che hai tinto. Cerca di evitare di decolorare i capelli fino a renderli bianchi, o toglierai loro tutto il pigmento naturale.


Ma ne esistono di vari tipi, da alcuni rifornitori per parrucchieri, vendono anche solo la polvere, in tal caso , la dovrete miscelare con una piccola quantità di ossigeno volumi ed acqua tiepida. Ma il principio non cambia. Nel mio caso per queste due bustine ho pagato euro, con le buste di polvere si paga di meno. La tinta fai-da-te è stata sdoganata da gesto di trattamento per.


Forse non lo sai, ma le diverse parti del capello reagiscono in maniera differente alla tinta : la. Vuol dire che se voi siete già tinte di castano dorato (esempio ) e volete un bel biondo. Mi dispiace ma i colori si possono anche mischiare tra di loro appositamente,. Miscelare il colore può sembrare uno step semplice e veloce ma è, in realtà, un processo che ha bisogno di molta riflessione e concentrazione. In tal modo il capello risulta schiarito, e diventa perciò passibile di essere colorato , se si vuole, in una tinta più chiara e diversa da quella sua naturale.


La scelta della concentrazione di acqua ossigenata viene determinata dal tipo di colore che si vuol ottenere o dalla percentuale di capelli bianchi presenti. Tricomed offre un'intera gamma di ossigeni per capelli da emulsionare con le tinture tradizionali o ad olio. La crema ossidante è piuttosto densa, per questo motivo non cola durante l'applicazione e la posa della tinta. Ossigeno per tinta in crema Tricomed.


REFECTOCIL OSSIGENO LIQUIDO 100ML. Emulsione ossidante liquido al , ha la funzione di miscelare le tinte refectocil, per poi poter tingere ciglia o sopracciglia. Vediamo ora come miscelare tinta e ossigeno. Le tinte a meno che sia indicato diversamente sulla confezione, solitamente hanno una miscelazione 1: sarebbe a dire che la quantità di tinta che andrai ad usare dovrà essere uguale alla quantità di ossigeno con la quale la dovrai miscelare.


Grazie alla sua consistenza cremosa si mescola con facilità ottenendo una pasta omogenea da applicare facilmente su ciglia e sopracciglia. Scegli la consegna gratis per riparmiare di più. Subito a casa e in tutta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari